Cameretta Amici del Cuore

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 7066 letture

Cameretta Amici del Cuore

cameretta-amici-del-cuore

Per rendere più dolce l’ambiente del bambino… per attorniarlo di colori tenui ed animaletti usciti dalle Favole che possano farlo sentire in compagnia e protetto al tempo stesso, Foppapedretti, l’albero delle idee, ha creato una nuova magica sorpresa per i neonati: la Cameretta Amici del Cuore.

Essa si compone di un lettino Dolce Amico, il quale dondola per il piacere del piccolino ed è dotato di una sponda a scomparsa che è regolabile secondo il sistema Easy Sitem Divanetto… comodo per le mamme che vogliono coccolare da sedute il loro piccolo amore.

Le ruote sono gommate e due di queste dispongono di freno, così che si abbia la certezza che il neonato sia al sicuro. L’intera struttura del lettino, inoltre, è realizzata in legno massiccio di faggio ed è completa di un reggimaterasso in multistrato di pioppo che potenzia il suo grado di igiene grazie alla caratteristica traspirante… da notare poi, il cassetto in truciolare che ha su di esso decorazioni fatte a mano.

Particolarmente bello l’armadio Geppetto con due ante e con all’interno due barre porta abiti, ampi vani, utilissimi ripiani e che ha nella sua parte inferiore due cassetti colorati e i piedini in legno di faggio, con struttura in truciolare… anche qui, le dolcissime decorazione sono realizzate prettamente a mano come anche sul comò Favola che presenta quattro cassetti, anche questi in struttura truciolare.

La chicca di questa meravigliosa Cameretta Amici del Cuore è il tenero bagnetto fasciatoio Amy che è realizzato in truciolare ricoperto ed ha un fasciatoio ribaltabile con inserito un dispositivo sicurezza; pratici i 3 ampi cassetti ma anche e soprattutto la vaschetta che è anatomica e addirittura estraibile ed in essa vi è pure annesso un rubinetto per lo scarico, nulla di più comodo per le cure del bambino.


Le ruote del bagnetto fasciatoio
che è possibile trasformare in semplice cassettiera,sono piroettanti e non mancano di freno. Una cameretta che ispirerà  serenità  al piccolino garantendogli un ambiente dolcissimo dove teneri orsetti vegliano sul suo sonno.

I colori sono splendidi: la parte alta e bassa dell’armadio è in coordinato con l’orlo superiore del lettino e l’ultimo cassetto del bagnetto fasciatoio in una fascia di orange tenue e non troppo sgargiante; di uno splendido verde pastello invece la cornice dell’armadio Geppetto ed il primo cassetto che riprende la parte centrale del lettino a dondolo e della cassettiera.

Il prezzo di questa magnifica Cameretta, tenendo conto dei singoli componenti, è di euro 2227,53.


Lascia un commento.

Bambine