Cameretta Savana Ippopotamo, una gioiosa cameretta in cui ippopotami che sguazzano si uniscono alla concreta qualità  dei prodotti

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 3190 letture

Cameretta Savana Ippopotamo, una gioiosa cameretta in cui ippopotami che sguazzano si uniscono alla concreta qualità  dei prodotti

cameretta-savana-ippopotamo

Per i genitori che vogliono solo il meglio per i propri figlioletti in fasce, per quelli che amano solo ambienti in cui vige l’allegria in ogni manifestazione di colore e disegno, Azur presenta: Cameretta Savana Ippopotamo, un completo di mobili che lascerà  credere al bambino di essere immerso in un mondo tutto magico in compagnia degli ippopotami più simpatici e divertenti.

Ogni dettaglio è curato con maestria e diligenza, ogni particolare parla di boschi che non esistono e grandi animali che parlano come nelle Fiabe… L’armadio, sul cui fronte vi è un ippopotamo che sguazza felice tra pesciolini che volano, è realizzato con truciolare nobilitato ed ogni cassetto, comprese le ante, sono rivestite di vernici atossiche a base d’acqua così come previsto dalle normative europee a protezione dell’infante.

I cassetti che sono celesti e blu, sono scorrevoli su guide metalliche in struttura di betulla ed ogni decorazione è stata areografata a mano, una tecnica che rende un risultato eccellente.

Magnifico il bagnetto fasciatoio, in legno di betulla ed in cui in mezzo ai cassetti si scorge un ippopotamo intento a spuntare giocosamente… anche qui i cassetti sono stati laccati con vernici atossiche ma quello che più importa è la vaschetta anatomica con una capienza addirittura pari a 25 litri che si accompagna ad un portasapone in resina atossica.

Le ruote sul quale è possibile spostarlo sono 4 ma due di esse dispongono di dispositivo frenante per garantire la sicurezza del bebè di cui ci sta prendendo cura. La manutenzione può avvenire senza troppi accorgimenti, sarà  sufficiente un semplice panno inumidito con acqua per pulire le superfici.

Il lettino, per quel che concerne la sicurezza, è in regola con le normative europee e diverte con l’oblò posto sulla pediera in modo tale che possa essere facilitato il controllo del bimbo.


I materiali con i quali è stato realizzato sono ottimi
ma anche e soprattutto durevoli nel tempo; le spondine sono comodamente sali e scendi ed anche qui, come in molti altri lettini firmati Azur, sono state applicate le fondamentali guaine di protezione così che ogni pericolo di sorta possa essere scoraggiato.

La rete è ortopedica ed a norma anche questa, inoltre le ruote sono sia antiscivolo che antitraccia ed hanno in sé un dispositivo frenante per il fissaggio saldo del lettino ovunque si voglia. Comodo il cassetto sottostante, ove la mamma potrà  riporvi i teneri pigiamini del bebè.


Lascia un commento.

Bambine