Cameretta Savana Leone, una magnifica cameretta in cui buffi leoni renderanno più divertente ed allegra la stanza del bimbo

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 3751 letture

Cameretta Savana Leone, una magnifica cameretta in cui buffi leoni renderanno più divertente ed allegra la stanza del bimbo

cameretta-savana-leone

“Il leone si è addormentato paura più non fa…” così inizia una delle più note canzoncine per bambini, in cui un leone che creava timore ad un certo punto si abbandona alla nanna… il protagonista di questa dolcissima musichetta torna, per la gioia dei piccini, ad essere uno dei personaggi più allegri che decorano un meraviglioso ambiente per bebè… Azur, presenta: Cameretta Savana Leone.

Fantasioso lo stile scelto ma soprattutto divertente e giocoso per i bimbi che ammireranno ogni giorno l’allegria della propria stanza. L’armadio a due ante è stato realizzato con struttura in truciolato nobilitato ma soprattutto rivestito con vernici atossiche a base d’acqua che sono nel pieno rispetto delle normative europee, ma non basta.

Decorato con disegnini areografati a mano il mobile si presenta robusto e funzionale ed al suo interno permette il di ordinare un numero molto elevato di vestitini data la caratteristica per cui lo si può definire pure spazioso e ben organizzato; i bordi superiori sono arrotondati ed i cassetti nella parte inferiori, gialli ed arancioni, sono ampi e pratici nel loro scorrimento.

Il lettino è meraviglioso e la qualità  dei materiali con i quali è stato realizzato eccelle talmente tanto da assicurare una resistenza notevole al tempo che passa; dotato di un simpaticissimo oblò in cui si fa presente la faccia pacioccona del divertente leoncino che sembra voler sorvegliare il bimbo, presenta pure le spondine con sistema sali – scendi rivestite con ottime guaine di protezione per la salute del piccolino e la comodità  della mamma.

Una rete ortopedica farà  in modo che la posizione dell’infante sia sempre corretta così come il sostegno alla colonna vertebrale. A seconda delle esigenze, il lettino potrà  essere spostato grazie alle ruote che dispongono in due di esse, di dispositivo frenante che le blocca.

Ma non essere risparmiato nei dettagli e nella cura dei particolari è il bagnetto fasciatoio, ove un buffo leone in compagnia di una farfalla sembra voler uscire da uno dei cassetti… il mobile dispone di un cuscino in spugna sul quale posare il piccino al momento della sua pulizia e di una vaschetta dalla capienza pari a ben 25 litri ed al cui fianco vi è un portasapone in resina atossica;

anche qui, i cassetti si presentano rivestiti con verniciature atossiche a base d’acqua le ruote sono antitraccia e bloccabili. Insomma, non manca proprio nulla a questa spettacolare Cameretta… Azur è il marchio migliore con il quale accompagnare la prima infanzia del bebè.


Lascia un commento.

Bambine