Cameretta per neonati: Gold Acero e Noce

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 10307 letture

Cameretta per neonati: Acero e Noce

cameretta-gold-acero-e-noce

Lo spazio che il bimbo guarda attorno a sé con maggiore ammirazione e curiosità  perché per lui quello è il mondo… è la sua Cameretta.

Uno scorcio di tradizione che riporta al passato ma che bene si adegua ai giorni nostri è reso dalla linea Gold di Azur che presenta una nuova meravigliosa sorpresa per i piccoli che hanno bisogno di tepore e serenità  intorno a loro: Cameretta Acero e Noce.

Qui, storie e colori si intrecciano in uno spazio che rende ancora più accogliente il magico mondo creato appositamente per i bimbi ma pure per i loro genitori che scegliendo la qualità  firmata Azur, opteranno per il meglio da poter offrire ai propri bebè in fasce.

Lo splendido armadio è stato prodotto in truciolare impiallacciato Acero con meravigliosi bordi in massello e una verniciatura a base d’acqua attossica in regola con le normative europee.

A dir poco spettacolari e delicate al tempo stesso le decorazioni… che sono state addirittura intagliate a mano e serigrafate con cura e diligenza. I cassetti sono scorrevoli su guide metalliche con struttura in pregiata betulla.

Per pulire il piccolo fondamentale è il bagnetto fasciatoio, in cui le decorazioni si ripetono in coordinato con l’intera cameretta ed i colori si alternano come fossero stati suggeriti dal migliore dei pittori.

Quanto alle sue caratteristiche tecniche appare comoda e pratica la vaschetta che ha una capienza di 25 litri e che si accosta ad un portasapone in resina atossica; le ruote sulle quali si muove l’intero mobile sono antitraccia e dispongono in due di dispositivo frenante per il fissaggio che avviene a seconda delle proprie esigenze.

Il lettino presenta delle sponde dotate di sistema sali – scendi e la forma con la quale è stato realizzato sembra ricordare i nidi dei bebè del passato, sebbene i materiali siano oggi certamente più duraturi e resistenti.

La pediera riprende gli orsetti che si ripetono in tutta la Cameretta Acero e Noce e rendono più dolce l’intero spazio in cui trova serenità  il piccolino.

Come se non bastasse, ad abbinarsi perfettamente al tutto è il dolcissimo lampadario che ha anch’esso una struttura in multistrato di betulla con rivestimento in verniciatura atossica nel rispetto delle normative europee e le decorazioni ancora una volta intagliate e serigrafate.

La Cameretta, firmata Azur, è quanto di meglio si possa prestare alle prime fasi di vita del neonato, poiché la sua qualità  è incomparabile.


Lascia un commento.

Bambine