Cameretta Fattoria Fragola Melone, simpatici personaggi e materiali resistenti accompagneranno le prime fasi di vita del bebè

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 2406 letture

Cameretta Fattoria Fragola Melone, simpatici personaggi e materiali resistenti accompagneranno le prime fasi di vita del bebè

cameretta-fattoria-fragola-melone

Per rendere sereno e colorato il primo nido del bambino, per fare dell’ambiente in cui muovono le prime fasi della sua crescita un misto di quiete e solarità , Azur presenta una magnifica sorpresa per i più piccoli: Cameretta Fattoria Fragola Melone, qualcosa che sembra essere stata creata dalla bacchetta di una Fata delle Favole tanto è splendida.

I motivi realizzati ritraggono animaletti teneri e mai visti, l’immaginario si fonde con la realtà  per dar luogo a disegni che attornino il bambino di fantasia e creatività  allo stato puro. Quello che il bimbo concepirà  come lo scrigno più grande della sua dolcissima stanzetta, l’armadio, è prodotto in truciolare nobilitato e le ante ed i cassetti di cui dispone sono laccati con vernici atossiche a base d’acqua, nel pieno rispetto delle norme europee.

I colorati ed utili cassetti si presentano scorrevoli su guide metalliche con struttura in multistrato di betulla ed ogni singola decorazione apposta sull’intero mobile è realizzata nella modalità  per cui sono sapientemente areografate a mano per cui la manutenzione può avvenire in maniera semplice attraverso uno straccio inumidito.

Per la cura del bebè un pratico bagnetto fasciatoio ha come l’armadio una struttura in truciolare nobilitato e anch’esso è rivestito in vernici atossiche per la sicurezza del bambino… la vaschetta ha una capienza di 25 litri ed il portasapone è fatto in resina atossica e come se non bastasse è compreso un morbido cuscino in spugna, per cui sarà  impossibile graffiare il corpicino del bebè che poggerà  su di un mobiletto dotato di 4 ruote in cui ben 2 hanno un dispositivo frenante per la sua sicurezza.

Le chiusure accidentali dei cassetti sono evitate con cerniere frenate anch’esse. Il lettino è tenero da vedersi e mette allegria sia per la forma che per i colori con i quali si presenta… quello che prima salta all’occhio è un utilissimo oblò rettangolare che consentirà  ai genitori di poter comodamente sorvegliare il piccolo in ogni circostanza ma interessanti sono le sue caratteristiche tecniche:

innanzitutto, la distanza tra le stecche è a norma di legge ed il materiale con il quale è costruito garantisce durata nel tempo e comodità ; vernici atossiche e guaine protettive fungono da protezioni per il bambino più irrequieto e per la sua comodità  vi è una rete prettamente ortopedica.

Le ruote con le quali si sposta, in due punti presentano un dispositivo frenante che fissa il lettino ovunque si voglia. Insomma, solo il meglio per l’ambiente del piccolino!


Lascia un commento.

Bambine