Cameretta Fantasia, un dolcissimo ambiente dove gli orsetti più simpatici faranno compagnia al bimbo

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 20:02 commentiUn commento 5674 letture

Cameretta Fantasia, un dolcissimo ambiente dove gli orsetti più simpatici faranno compagnia al bimbo

cameretta-fantasia

La Fantasia non fa parte solo del mondo dei sogni.. la magia non esiste solo nelle Favole e i desideri molto spesso diventano realtà … a creare uno spazio ove tutto questo si riunisce come di incanto, Baby Expert, che presenta: Cameretta Fantasia, un misto di dolcezza e romanticismo al tempo stesso.

Il lettino è realizzato per mezzo di una struttura in legno massiccio che ha in sé delle sponde che possono essere alzate ed abbassate a seconda delle esigenze con una sola mano, diminuendo le difficoltà  che altrimenti ci sarebbero.

Le ruote sono tutte gommate e fondamentale è l’utilizzo sui lettini di vernici ipoallergeniche all’acqua per proteggere il piccolino ma pure per conservare nel miglior modo possibile i materiali.

La norma CE è rispettata dalla creazione della rete ortopedica che assicura al piccolo una posizione corretta ed alla sua colonna vertebrale un sostegno senza problemi di sorta, durante le ore della nanna… e come se non bastasse è regolabile in due diverse posizioni, questo per accudirlo come meglio si può nei primi periodi di vita e per tenerlo comodo negli anni successivi.

Ogni bordo ed angolo del meraviglioso lettino è smussato, quindi il piccolo non incorrerà  nel rischio di farsi male. Le sponde non mancano di un sistema di guaine atossiche che le preserva dalla possibilità  di rovinarsi attraverso graffi e scalfitture indelebili e fastidiose.

La cameretta ha uno stile classico ma non abbandona l’attenzione verso il particolare: si noti la diligenza con la quale sono state realizzate le decorazioni che a forma di Orsetto si ripetono in maniera divertente sulla specchiera, nel cassetto del mobile che c’è sotto… come se il simpatico animaletto stesse spuntando da un cumulo di vestiti e sulla spalliera del letto, come se invece lì stesse vegliando il dolce sonnellino del piccolo.

La cassapanca è pratica ed utile per la conservazione ordinata dei giocattoli o di qualsiasi cosa ingombri l’ambiente in modo superfluo ed il tutto non manca di particolari che inteneriscono sempre più.

Una cameretta quella Fantasia che farà  crescere i piccolini in un’atmosfera pacata e serena, accentuando ancor di più la voglia di accoccolarsi in uno spazio che sembra uscito da un mondo fatato. La tradizione e l’innovazione si uniscono in un qualcosa che regalerà  al piccino il più dolce dei nidi.

Baby Expert ha creato una camera che si configura con l’eccellenza… per quei genitori che intendono riservare al bimbo solo il meglio che esista.


Un Commento a “Cameretta Fantasia, un dolcissimo ambiente dove gli orsetti più simpatici faranno compagnia al bimbo”

  1. Margherita ha scritto:

    Dove la potrei acquistare? Abito in provincia di Napoli a Capri…grazie oppure sapreste indicarmi un sito.grazie


Lascia un commento.

Bambine