Cameretta Perla, la bellezza dei particolari più delicati in una cameretta semplice e fiabesca

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1852 letture

Cameretta Perla, la bellezza dei particolari più delicati in una cameretta semplice e fiabesca

cameretta-perla

Quando il gusto classico si unisce all’attenzione per i dettagli più dolci e consoni al mondo dei bambini in tenera età , il risultato che se ne consegue è quello concepito da Baby Expert: Cameretta Perla, l’eleganza e l’amore per la semplicità  rendono tutta la bellezza possibile in questo ambiente per infanti.

Il lettino si sviluppa con una struttura in legno massiccio e la regolazione delle sponde avviene in modalità  semplice e veloce, è sufficiente infatti una pressione leggera. Per la protezione del piccolino appaiono fondamentali le vernici ipoallergeniche all’acqua che scoraggiano il pericolo che il bimbo possa intossicarsi e la possibilità  che graffi ed altri segni intacchino i materiali.

15 sono le doghe in legno che assicurano la corretta postura al bebè ed un sufficiente sostegno alla colonna vertebrale per le ore della nanna, il tutto è prodotto in legno di faggio e sottostando al rispetto della norma comunitaria europea.

Così come in altri prodotti firmati Baby Expert, anche questa dispone di una rete tale da consentire il posizionamento in due modalità  che accudiscono il bimbo prima e poi lo coccolano in una posizione comoda e rilassante. Ogni angolo spigoloso è stato smussato per assicurare alla mamma che il bimbo non si faccia male in alcun modo.

I dettagli sembrano quelli colti da una stanza delle Fiabe… si noti la cornice del lettino, fiorato e con stelline che si ripetono anche negli altri mobili che compongono la Cameretta. La cassettiera è divisa in tre sezioni spaziose per potervi mettere all’interno un mucchio di roba indispensabile per il piccolino.

Troppo teneri gli orsetti che si trovano sia sulla spalliera che nella parte opposta del lettino… Faranno in modo che il piccolo senta che è vegliato da magici peluche che non lo lasceranno mai solo… proprio come le favole in cui ogni bimbo ha un animaletto per amico del cuore.

L’innovazione ha fatto si che potesse essere ideata la più bella delle camerette per cullare in un’atmosfera magica le prime fasi della vita del bebè… che così, avrà  voglia di scoprire il mondo che gli parrà  sin da subito incantato e fatato.

La cassettiera verticale è a due ante e nella parte inferiore presenta un cassetto a scorrimento utile per riporvi qualsiasi cosa sia adibita alle cure del piccolino. Il bellissimo lettino sembra essere quello di un regale e l’intero ambiente rivela una dolcezza infinita nei suoi intagli principeschi e particolari delicati.


Lascia un commento.

Bambine