Cameretta Giulio Coniglio, per trasformare in una Fiaba dai mille colori la stanzetta del piccolino

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 13597 letture

Cameretta Giulio Coniglio, per trasformare in una Fiaba dai mille colori la stanzetta del piccolino

cameretta-giulio-coniglio1

Per rendere accogliente il primo nido del bebè, Baby Expert ha unito l’esperienza nel settore alla fantasia più creativa e fiabesca così che il bimbo possa credere ogni giorno di essere in un magico mondo di favole.

Dal personaggio nato dalla matita di Nicoletta Costa, una delle più note illustratrici di favole per bimbi, è stata ispirata questa fantastica creazione: Cameretta Giulio Coniglio, completa di ogni cosa possa essere occorrente alla cura ed alle coccole del bambino.

La cameretta comprende un dolcissimo lettino con oblò in plexiglas con intaglio a forma di nuvoletta e che ha in sé un dondolo che sotto lascia spazio ad un comodo cassetto… la regolazione delle sponde può avvenire con una sola mano, così che le mamme non abbiano problemi ad alzarle o abbassarle con in braccio il piccolino e cosa fondamentale, quest’ultime sono rivestite con guaine atossiche che proteggono il bimbo nel caso in cui le addentasse con la boccuccia.

Il lettino, inoltre, ha una rete ortopedica regolabile in ben due posizioni ed una serie di rotelle tutte gommate e alle quali non manca il dispositivo di freno. Il cassetto che si trova proprio sotto è realizzato con guide metalliche a perfetto scorrimento e stop di fine corsa.

La cameretta dispone pure di un fantastico armadio a due ante con la parte alta arrotondata ed un cassetto nella parte inferiore e di un armadietto più piccolo per mettervi copertine, piumoncini per il benessere del bebè… ma non è tutto.

Utilissima per ripore i gocattoli del bimbo è la cassapanca capiente e pratica, così come la mensola appendiabiti dove potervi appendere i capottini e le giacchettine del piccolo. Simpatica l’idea dello specchio con mensola ma anche e soprattutto il lampadario a cupola che rende quel tocco in più di dolcezza all’intero ambiente.

Bisogna cambiare il piccino che ha fatto la pupù? Nessun problema con il bagnetto che è compreso di fasciatoio morbido e di una vaschetta comodamente estraibile ed una serie di ruote per poterlo trascinare ovunque si voglia spostarlo.

La cameretta Giulio Coniglio consta di una collezione originale, ove i disegnini riempiono ogni mobile rendendo un’atmosfera magica e incantata all’intero ambiente che il bimbo non farà  a meno di adorare tanto è bello e giocoso e nel quale crescerà  sereno in un mix di sicurezza, dolcezza e praticità .

Il prezzo di questa fantasiosa cameretta dalle mille qualità  per bambino e la mamma che vogliono attorno a sé solo un mondo fatto di colori, ammonta a euro 3069,43.


Lascia un commento.

Bambine