Cameretta Incanto, la tradizione col suo stile classico e romantico per rendere più dolce la stanza del bambino

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 20:02 commenti6 commenti 7689 letture

Cameretta Incanto, la tradizione col suo stile classico e romantico per rendere più dolce la stanza del bambino

cameretta-incanto

Chi ha detto che la tradizione ha perso il suo fascino nei giorni nostri?

Certamente qualcuno che non ha saputo unire l’eccellenza tradizionale all’innovazione, come invece ha fatto Baby Expert per ideare una magnifica creazione dedicata ai bambini che si meritano solo il meglio nei loro primi attimi di vita: Cameretta Incanto, un nome che non poteva essere più appropriato a questo capolavoro frutto dell’esperienza e dell’attenzione al benessere del bimbo.

Lo splendido lettino è realizzato in faggio massiccio e la regolazione delle sponde di cui dispone può avvenire con una sola mano per facilitare la mamma che ha in braccio il suo pargoletto.

Le rotelle con il quale lo si può spostare ovunque si voglia sono gommate ed esclusivo è l’uso di vernici ipoallergeniche a tutela non solo della salute e della sicurezza del bambino ma pure per garantire una copertura di durata superiore rispetto a quella offerta dalle tradizionali verniciature.

La rete che è sotto il lettino è ortopedica ma soprattutto a norma CE ed assicura al piccolino una postura corretta ed una posizione della colonna vertebrale che ha così un giusto sostegno… inoltre, due sono le posizioni che è possibile fargli assumere per accudire il piccino quando è nelle sue prime fasi di crescita ma anche nei momenti successivi ai primi anni.

I bordi e gli angoli del lettino? Sono tutti smussati, quindi non vi è esistenza di spigoli vivi ed inoltre le sponde del bellissimo lettino sono rivestite da guaine atossiche in modo tale che si possa non solo proteggere il bebè ma pure evitare graffi e scalfitture permanenti.

Per evitare poi che il piccolo possa incastrarvi la testa o la gamba ed il braccino, le doghe presentano una distanza l’una dall’altra che va dai 4 ai 7 cm, i piedini inoltre saranno al sicuro perché la distanza tra le sponde laterali è la rete è inferiore ai 2,5 cm, quindi nessun rischio.

Il cassetto, la cui estetica come quella di tutta la cameretta è romantica, si presenta diviso in due settori ed ha una serie di guide metalliche per uno scorrimento perfetto.

Le sponde inoltre hanno una serie di pomelli tali da consentire un’impugnatura ergonomica ed una posizione che fa risultare impossibilitato ogni eventuale appiglio del bambino che, al contrario, potrebbe farsi male.

Le ruote inoltre sono piroettanti ed hanno un dispositivo di freno che permette di stoppare il mobile a seconda delle proprie esigenze. La Cameretta Incanto, firmata Baby Expert e tenendo conto degli accessori nell’immagine, la si può acquistare a euro 4774,00.


6 Commenti a “Cameretta Incanto, la tradizione col suo stile classico e romantico per rendere più dolce la stanza del bambino”

  1. simona ferreri ha scritto:

    Vorrei sapere quanto costa la cameretta Incanto composta da lettino e culla (compresi di materasso) cassetone più settimino. Grazie mille

  2. donatella ha scritto:

    Potrei sapere come fare ad acquistare la cameretta incanto e quanto costa.

  3. antonella ha scritto:

    vorrei sapere dove vendono la cameretta incanto perchè sarei interessata a comprarla grazie

  4. manuela ha scritto:

    Vorrei sapere quanto costa la cameretta Incanto come si vede nella foto.
    inoltre Vorrei sapere dove è possibile acquistare.

    grazie

  5. andrea ha scritto:

    Salve, vorrei sapere il prezzo della culla e come posso acquistarla. grazie

  6. Anastasia ha scritto:

    Se é possibile vorrei sapere il prezzo del fasciatoio in questa foto e se é disponibile


Lascia un commento.

Bambine