Cameretta Gold Color, il legno di ciliegio e di acero rendono una bellezza senza confini alla cameretta per bimbi più dolce che esista

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 20:02 commenti2 commenti 5844 letture

Cameretta Gold Color, il legno di ciliegio e di acero rendono una bellezza senza confini alla cameretta per bimbi più dolce che esista

cameretta-gold-color

Nelle prime fasi di vita del bimbo appena nato, occorre attorniare il piccolo di tutto l’amore e il calore possibile, dando comunque uno sguardo pure all’ambiente in cui egli dovrà  fare la nanna e giocare,esalando i suoi primi respiri.

Azur ha creato una splendida linea, Gold ,per mettere a disposizione dei genitori una vasta scelta di camerette che possano rendere più accogliente l’ambiente del piccolino… e tra queste, una delle più belle è: la Cameretta Gold Color, in cui il legno la fa da padrone conferendo ai mobili un pregio ed una durata nel tempo che è certamente indiscutibile.

In particolare, si tratta di ciliegio ed acero che l’esperienza della falegnameria Azur ha lavorato con la cura che è propria della tecnica artigiana, pervenendo ad un risultato stupefacente.

L’impiallacciatura viene scelta con attenzione per essere incollata in modo tale da accoppiare le due ante con magnifiche venature e la soluzione che si raggiunge con il legno d’acero è straordinaria… per non dimenticare poi gli spigoli, sapientemente smussati ed i cui bordi sono realizzati in legno massello d’acero ed il rivestimento con vernici atossiche sta a salvaguardare la salute del piccolino.

Splendido il lettino che è ricco di favolosi pregi: la rete ortopedica di cui dispone è tutta in legno massello e le distanze tra le doghe sono inferiori alla misura di 6 cm, in regola con le disposizioni normative europee; le spondine sono facilmente regolabili, alzarle e abbassarle sarà  possibile anche solo con una mano;

con il lettino sono in dotazione 4 ruote, 2 delle quali dispongono di sistema con freno che ne potenzia il bloccaggio, qualora lo si voglia e fondamentali le guaine sulle spondine, trasparenti ed atossiche, la protezione del bimbo è garantita.

Non di poco conto le caratteristiche del bellissimo bagnetto – cassettiera con il quale è possibile avere in dotazione un morbido cuscino in PVC, un vano portaoggetti dove la mamma potrà  riporre tutto il necessario per il bebè ed anche qui, 4 ruote antitraccia con dispositivo frenante in 2 di esse.


I cassetti, capienti e spaziosi, sono indeformabili
e la loro chiusura accidentale è evitata con apposite cerniere frenate… ma se si vuole rendere il bagnetto un vero e proprio mobile, ciò sarà  possibile sostituendo la vaschetta con il vano portaoggetti che renderà  così un quinto spazio utile.

Il pannello è ecologico, si tratta di 100% legno riciclato. Una splendida Cameretta in cui bellezza e qualità  si fondono perfettamente.


2 Commenti a “Cameretta Gold Color, il legno di ciliegio e di acero rendono una bellezza senza confini alla cameretta per bimbi più dolce che esista”

  1. Alessandra ha scritto:

    Vorrei sapere il prezzo della camerette gold color comprensiva di lettino fasciatoio e armadio.

  2. Pasquale Festa ha scritto:

    Buonasera…vorrei sapere il prezzo della camerette gold color comprensiva di lettino fasciatoio e armadio


Lascia un commento.

Bambine