Cameretta Savana Giraffa, i simpatici animali dal collo lungo fanno da sfondo alla cameretta più bella e sicura che esista

Camerette Neonati

autoredi data21 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 3922 letture

Cameretta Savana Giraffa, i simpatici animali dal collo lungo fanno da sfondo alla cameretta più bella e sicura che esista

cameretta-savana-giraffa

Per le mamme e i papà  che vogliono circondare il proprio bebè con i simpatici personaggi che da sempre sono raccontati in storie favolose ambientate nel bosco o nella savana, in un mix di solarità  e allegria… Azur presenta: Cameretta Savana Giraffa, un piccolo mondo in cui simpatiche giraffe sono protagoniste divertenti dello splendido ambiente per bebè.

Nuvolette e farfalle fanno da sfondo agli animali colorati noti per la caratteristica del collo lungo lungo… in un’atmosfera giocosa e fantasiosa al tempo stesso e che di certo incanterà  il piccolino. Lo splendido armadio a due ante è stato prodotto in truciolare nobilitato e laccato con verniciature atossiche a base d’acqua, così come disposto dalle normative europee a tutela dell’ambiente e della salute del bambino.

I cassetti gialli ed arancioni sono scorrevoli su guide metalliche in struttura in multistrato di betulla e si presentano spaziosi per la felicità  delle mamme che potranno riporre in essi tutto l’occorrente per i piccini. Le dimensioni sono: 100 x 52 x 200 cm e la manutenzione è quanto di più semplice possa esservi giacchè può avvenire con un panno leggermene imbevuto d’acqua.

Fantastico il bagnetto fasciatoio colorato e pratico nella sua funzionalità . Questo è prodotto, proprio come l’armadio, in truciolare nobilitato e presenta una serie di requisiti tale da renderlo il migliore dei bagnetti: prima di tutto vi è una vaschetta la cui capienza raggiunge i 25 litri e ad essa si accosta un portasapone in resina atossica;

per rendere comoda la postura del piccolo vi è un cuscino in spugna rivestito in pvc e le ruote sulle quali si muove sono antitraccia ed un paio di esse dispongono di un dispositivo frenante. Ogni chiusura accidentale è scongiurata dalla presenza di cerniere frenate con apposito sistema.

L’oblò alla pediera del lettino è utile per la possibilità  di poter controllare ogni volta lo si desideri il bambino, ma tante sono le sue fondamentali caratteristiche tecniche: dalle sponde regolabili in altezza alle guaine di protezione, dalla rete ortopedica UNI EN 716/95 alle ruote antiscivolo ed antitraccia con sistema di bloccaggio sino ai disegni eseguiti a mano ed al cassetto posto nella parte sottostante del lettino, utile per riporre i pigiamini per la notte o i peluche del bebè.

Le dimensioni sono: 130 x 79 x 104 cm. Insomma, Azur ha messo a disposizione dei più piccoli uno spazio incomparabile per qualità , sicurezza, bellezza ed attenzione per i particolari.


Lascia un commento.

Bambine