Lettino Castello dei Sogni, con un magico ponte levatoio ed un cancello di ingresso da cui il bimbo potrà gattonare via

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiUn commento 1370 letture

Lettino Castello dei Sogni, con un magico ponte levatoio ed un cancello di ingresso da cui il bimbo potrà gattonare via

lettino-castello-dei-sogni

Un lettino che possa seguire passo dopo passo la crescita del bebè? Un sogno che i genitori possono adesso sapere realizzato perché la convenienza è a portata di mano e la tecnologia a disposizione dei piccini grazie ad Haba che presenta una struttura innovativa e funzionale al massimo: il Lettino Castello dei Sogni, l’unico posticino in cui il bimbo potrà dormire fruendo di tre possibilità diverse di montaggio.

Il meraviglioso lettino è realizzato in compensato di betulla e tra i materiali vi è del cotone misto a poliestere e tessuto a rete. Si tratta di una creazione che si sviluppa in tre modalità differenti: la prima, idonea ai primi mesi di vita del bambino, prevede che si possa rialzare la rete, sfruttando il riduttore che si ha in dotazione;

la seconda fa in modo che il riduttore possa essere rimosso e la rete abbassata; la terza, infine, lascia che il bellissimo Lettino divenga un comodo sofa per bambini. Nulla è lasciato al caso… si tratta di un vero e proprio Castello, tant’è che incluse sono le bandierine con fissaggio a velcro così come il bellissimo baldacchino da apporre … per un bebè che dovrà sentirsi un vero e proprio principino tutto da coccolare!

A lato del lettino vi è un magico “ponte levatoio ed un cancello d’ingresso”, i quali possono essere aperti o chiusi attraverso una cerniera lampo per i piccini che vorranno gattonare via dal lettino, in tutta tranquillità.

Assieme al Lettino Castello dei Sogni vi è la rete e il pratico paracolpi incluso, per la sicurezza e la protezione del bebè che vedrà in questo lettino un piccolo mondo da giocare e scoprire ogni giorno. E se il bebè potrà sognare in un posticino così colorato ed incantevole come i castelli di cui si racconta nelle Favole, i genitori potranno invece godere della convenienza che è assicurata dai tre posizionamenti di cui il bellissimo lettino può vantare.

Haba ha tenuto conto delle diverse fasi di crescita del piccolo e degli sforzi economici che mamma e papà non sempre riescono a sostenere con facilità man mano che il bimbo diventa grande.

La qualità del prodotto è indiscutibile, le sue caratteristiche di innovazione e modernità sono incomparabili e l’estetica è curata per fare in modo che il bambino possa ogni giorno restare abbagliato dallo splendore di questo castello col baldacchino. Il Lettino potrà essere acquistato a soli euro 622,00!


Un Commento a “Lettino Castello dei Sogni, con un magico ponte levatoio ed un cancello di ingresso da cui il bimbo potrà gattonare via”

  1. Catia ha scritto:

    Buon giorno,
    Io sto cercando il lettino Haba, Castello Dei Sogni, o anche altrei modelli similari x un maschietto, ma su internet, in Italia, non si trova; Mi può dire dove acquistarlo?
    Grazie.


Lascia un commento.

Bambine

ffff