Lettino Balocco Sprint, con colori luminosi e sgargianti la stanzetta del bebè non sarà  più la stessa

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1120 letture

Lettino Balocco Sprint, con colori luminosi e sgargianti la stanzetta del bebè non sarà  più la stessa

lettino-balocco-sprint

Un lettino che possa unire nelle sue classiche funzioni la modernità  dei design? Colori che vivacizzino l’intera stanzetta ma che siano riuniti in un prodotto comunque essenziale e semplice? Esiste… e a presentarlo è il noto marchio Azur: il Lettino Balocco Sprint, uno splendido lettino dalle decorazioni allegre e dalla qualità  indiscutibile e che nel suo mix non scontenterà  proprio nessuno.

La struttura è dotata di rete ortopedica realizzata in legno massello, talmente resistente che un campione dello stesso materiale ha superato il test CATAS che analizza l’impatto della prova d’urto. A tutela della sicurezza del bebè è la distanza che vi è tra una doga ed un’altra, la quale ammonta a 6 cm in conformità  alla normativa europea EN 716/95.

A norma di sicurezza è pure la distanza tra le stecche la quale è compresa tra i 4,5 e i 6,5 cm e la distanza che invece concerne la base del letto e il lato superiore delle spondine è superiore ai 60 cm, questo per assicurare che pure il piccolo più movimentato possa vedere nulla la possibilità  di scavalcare e cadere dal lettino…

se poi è particolarmente agitato e proprio non ne vuole sapere di non toccare qualsiasi cosa, Azur ha arrotondato tutti i bordi esistenti, quindi spigoli vivi che possano fare in modo che l’incolumità  del piccolo venga lesa non ce ne sono.

Le spondine, poi, possono essere alzate e abbassate con un gesto dalla pressione leggera… quindi la mamma col bebè in braccio potrà  facilmente servirsi del limite mobile del lettino, il quale potrà  essere spostato a seconda delle proprie esigenze grazie alle 4 ruote antitraccia in dotazione e di cui 2 sono dotate di dispositivo frenante.

Poiché i piccini sono tendenzialmente portati a mordicchiare qualsiasi cosa vedano dinanzi a sé, Azur ha provveduto a far sì che la parte superiore delle spondine fosse ricoperta di guaine trasparenti ed atossiche, quindi sia la salute del bebè che la manutenzione dei materiali sono salvaguardate.

I colori del Lettino Balocco Sprint sono spumeggianti ed allegri: nella parte alta della pediera vi è un bordo in verde pistacchio mentre là  dove poggerà  la testa il piccolo si accende un meraviglioso e solare arancione luminoso.

Fiori e dolci apine sono le decorazioni che rendono ancora più dolce la parvenza di questo bellissimo lettino che renderà  un tocco di stile e luce in più all’interastanzetta del bebè. Il lettino, marchiato Azur, lo si può acquistare a soli euro 337,00!


Lascia un commento.

Bambine