Lettino Bacio, la struttura che elegante e raffinata diviene un pratico divanetto con una sponda completamente reclinabile

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1736 letture

Lettino Bacio, la struttura che elegante e raffinata diviene un pratico divanetto con una sponda completamente reclinabile

lettino-bacio

Foppapedretti, l’albero delle idee, ha ideato un’altra magnifica ideazione per i bimbi che respireranno nei loro lettini i primi attimi di vita e non potrà che incantare pure i genitori che riterranno opportuno averlo nella stanzetta del bebè.

Si tratta del Lettino Bacio, uno straordinario lettino che unisce linee semplici a decorazioni che seppur lineari evocano fantasie tanto dolci e giocose… ma le caratteristiche di cui è dotato sono a dir poco eccezionali. Innanzitutto la sponda è regolabile in altezza ma quel che colpisce è che senza dover provvedere a smontarla la si può reclinare sotto il lettino ed ecco che… il lettino così diviene un bellissimo divanetto!

La distanza di sicurezza fra le sbarre va dai 4,5 cm ai 6,5 cm di conseguenza i genitori potranno non preoccuparsi del timore che il piccolo incorra in qualche spiacevole inconveniente. Il materiale utilizzato nella realizzazione del Lettino Bacio è il legno massiccio, il quale non solo è resistente ma rende lo stesso lettino più durevole nel tempo e quindi più protettivo per il bebè.

La robustezza supera i classici standard ma quello che può interessare ancor di più e che le parti rivestite di vernici, sono ricoperte di sostanze assolutamente atossiche per garantire sia bellezza della struttura che protezione al piccolo. I dispositivi di sicurezza sono stati ideati affinchè possano essere attivati soltanto da un adulto, quindi scongiurato il rischio che il piccolo azioni qualcosa che incautamente potrebbe recargli danno.

Inoltre, il cassetto ad alto scorrimento è stato realizzato in truciolare nobilitato e le ruote grazie alle quali è possibile spostare il lettino sono 4, tutte piroettanti e gommate, e di cui 2 dotate di fondamentale dispositivo di bloccaggio. L’igiene è assicurata dalla progettazione Foppapedretti che ha fatto sì che il reggi materasso sia traspirante e in multistrato di pioppo.

E’ essenziale ricordare che la sponda anche se la si lascia totalmente abbassata rimane comunque sufficientemente alzata da terra, il che facilita le operazioni di pulizia della mamma. Le dimensioni del lettino sono: H 110 X P 73 X L 134. Tenerissima la sagoma dell’orsacchiotto posta sulla pediera, pare che il simpatico animaletto abbia un bavaglino color panna in cui si fa evidente il suo cuoricino.

I dettagli sono curati con semplicità ed eleganza, due fattori questi che conferiscono raffinatezza pure ad una struttura ideata per i più piccini. Il Lettino Bacio, marchiato Foppapedretti, lo si può acquistare a soli euro 428,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff