Lettino Bijoux, per i genitori che vogliono destinare solo la qualità al loro piccolo gioiellino

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1304 letture

Lettino Bijoux, per i genitori che vogliono destinare solo la qualità al loro piccolo gioiellino

lettino-bijoux

Non c’è mamma né papà che non veda il proprio bebè come un piccolo gioiellino tutto da coccolare e strapazzare… e per un bimbo che viene trattato come fosse la cosa più preziosa a questo mondo, occorre un lettino che possa essere alla sua altezza.

Ecco pertanto che Baby Expert presenta: il Lettino Bijoux, un meraviglioso lettino con cassetto e dondolo… col quale cullare il piccolo cantandogli dolci ninna nanne nei momenti in cui si presenta particolarmente agitato o quando giunge l’ora della nanna.

La struttura del lettino è in legno di faggio massiccio e nulla di tutto quel che concerne l’assemblaggio risulta essere complicato, Baby Expert infatti ha provveduto a che i genitori non sprecassero sin troppo tempo. Come in molti altri lettini e culle di questo marchio, sono state utilizzate vernici ipoallergeniche all’acqua così da proteggere i piccini che posano la loro boccuccia ovunque sia per assicurare un mantenimento che perduri nel tempo di tutti i materiali.

La rete è in regola con la normativa CE e assicura ai genitori che il piccolo possa dormire tenendo sempre la più corretta delle posture senza disagi per la sua delicata colonna vertebrata, la quale non va compromessa soprattutto in questa fase della vita.

Ogni singolo angolo, spigolo è stato smussato per proteggere i bimbi che non sanno stare fermi e che così molte volte rischiano di farsi male… ma questo non succederà con il Lettino Bijoux. La distanza tra le doghe va dai 4 ai 7 cm, questo onde evitare che il piccolo senza volerlo incastri le gambine o resti bloccato con le braccia o la testa.

L’armadio è troppo pieno per riporre altri pigiamini del bebè? Fa nulla… Baby Expert ha posto alla base del lettino uno spazioso cassetto che è diviso in due parti e consente di potervi riporre tutto quello che è ritenuto necessario dalla mamma.

Le sponde, la cui regolazione può avvenire con una mano soltanto, hanno dei pomelli di sbloccaggio i quali sono azionabili soltanto dagli adulti, perciò egli non potrà raggiungerli con il rischio di farsi male. I genitori desiderano avere vicino a sé il lettino del bebè, per meglio poterlo controllare?

E’ possibile grazie alle 4 ruote piroettanti che lasciano scivolare la struttura in ogni dove. Due delle ruote poi sono dotate di dispositivo frenante, pertanto il sicuro bloccaggio è garantito. Questo meraviglioso Lettino Bijoux, marchiato Baby Expert lo si può acquistare a soli euro 522,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff