Lettino Charlotte, un prodotto che evidenzia la qualità marchiata Made in Italy

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 989 letture

Lettino Charlotte, un prodotto che evidenzia la qualità marchiata Made in Italy

lettino-charlotte

Il Lettino è il posto in cui il bebè esalerà i suoi primi respiri di vita, quelli che lo accompagneranno nella sua primissima fase di sviluppo ed è per questo motivo che occorre scegliere per il bimbo solo il nido che meglio si confà alle sue esigenze.

Per i genitori che vogliono che la tradizione si unisca alla qualità dei tempi nostri, un tocco di bellezza su una struttura pratica e sicura, Pali presenta: il Lettino Charlotte, quello che meglio di qualsiasi altro renderà più dolce i sogni e le coccole del bimbo.

Si tratta di un lettino dotato di un capiente e spazioso cassetto e che non manca di dondolo, col quale la mamma potrà addormentare il bimbo nella maniera più beata possibile… il suo montaggio è assai semplice ma la sua struttura è straordinariamente compatta.

La distanza delle stecche poste sulle sponde è inferiore a 6 cm, pertanto il corpicino del piccolo non incorrerà nel rischio di farsi la bua ma, al contrario, sarà assolutamente protetto da qualsiasi pericolo. Non esistono spigoli vivi, il piccino potrà saltare ed agitarsi quanto vorrà ma la possibilità di graffiarsi o scheggiarsi è praticamente nulla.

E se è così irrequieto da dover temere comunque per la sua incolumità, le spondine si abbassano e si alzano di almeno 25 cm, scavalcarle non sarà proprio nelle facoltà del bambino che, inoltre, potrà essere più facilmente preso in braccio dalla mamma grazie al Sistema “Pratiko” che fa sì che le spondine possano essere regolate con un solo gesto dall’adulto.

Il Lettino Charlotte potrà essere spostato grazie alle 4 ruote piroettanti, antigraffio e dotate di sistema di bloccaggio ed una delle tanti componenti che assicureranno la protezione del bebè è costituita dalle vernici, esclusivamente atossiche.

La rete è ortopedica ed è caratterizzata dal fatto che può essere reclinata in ben due posizioni, adattabili in base alle varie fasi di crescita del bambino. Poiché i piccini tendono da sempre a mordicchiare e succhiare tutto quello che vedono dinanzi a sé, fondamentali le guaine sulle sponde, come le vernici, atossiche anche queste.

Il Lettino Charlotte è frutto della maturata esperienza del marchio Pali che coi suoi prodotti valorizza da sempre il Made in Italy, perché la qualità si vede e va sottolineata come merita. I bimbi saranno comodi, protetti e non potranno che fare sogni tranquilli su di una struttura ricca di pregi di un’utilità incomparabile.

Questo lettino lo si può acquistare a soli euro 453,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff