Lettino Dormiglione, splendide decorazioni si fondono alla funzionalità  ed al pregio del legno di faggio massiccio

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1302 letture

Lettino Dormiglione, splendide decorazioni si fondono alla funzionalità  ed al pregio del legno di faggio massiccio

lettino-dormiglione

Uno dei marchi che ha sempre destinato ai prodotti per bambini una cura nei dettagli non indifferente attribuendo specialmente ai lettini praticità  e caratteristiche che evidenziano la qualità  sempre superiore alla media, è Baby Expert che torna con una splendida creazione: il Lettino Dormiglione, dotato di cassetto e plexiglas.

La struttura è stata realizzata in legno di faggio massiccio ma nonostante la bellezza di questo prodotto, il suo assemblaggio non si presenta difficile come si potrebbe pensare. Le sponde che stanno a protezione dei più piccoli che in questa fase di vita cominciano ad agitarsi maggiormente,

possono essere regolate con un solo gesto e queste, insieme ad altre parti del lettino, sono ricoperte con vernici ipoallergeniche all’acqua che presentano una durata nel tempo più lunga e una protezione più accentuata della sicurezza del bebè.

La rete è ortopedica ed è stata realizzata essendo assolutamente in regola con la normativa CE… le sue 15 doghe in legno garantiscono al piccolo una posizione idonea al sostegno che dev’essere prestato alla colonna vertebrale ed è per questo che la si può impostare in due modalità  di posizionamento diverso.

L’ampio cassetto nel quale la mamma potrà  riporre tutto quello che è necessario alla nanna del bebè è suddiviso in due sezioni e dispone di guide metalliche che ne assicurano un perfetto scorrimento con lo stop di fine corsa. Le sponde presentano per il loro sbloccaggio dei pomelli ergonomici che sono stati posti in modo tale da non fungere da appiglio al bebè che altrimenti potrebbe farsi male.

Il lettino Dormiglione si muove su 4 ruote, tutte piroettanti e di cui 2 dotate di dispositivo frenante così che la struttura possa essere spostata comodamente da una parte all’altra della stanza. Che dire della decorazione sulla pediera?

Uno splendido orsacchiotto dormiglione sembra non aver alcuna intenzione di interrompere il suo sonnellino, mentre è beatamente accasciato sulla luna che abbraccia come fosse un morbido cuscino da stringere tutto. I colori sono tenui e brillano sulla struttura in legno di faggio massiccio, dando un tocco di solarità  in più a questo lettino già  splendido di suo.

L’altezza del prodotto è pari a 104 cm, la profondità  è pari a 133 cm e la larghezza invece è quantificabile in 71 cm. Un lettino, dunque, che unisce in sè splendore nell’estetica e funzionalità  nelle caratteristiche tecniche, un mix che soddisferà  le esigenze dei genitori e dei bebè. Il prodotto è acquistabile a soli euro 300,00!


Lascia un commento.

Bambine