Lettino Fantamore, orsacchiotti innamorati e curiose finestrelle rendono ancora più piacevole questo pratico lettino

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1769 letture

Lettino Fantamore, orsacchiotti innamorati e curiose finestrelle rendono ancora più piacevole questo pratico lettino

lettino-fantamore1

I classici lettini non mancano di nulla… utilità  nelle caratteristiche, cura nell’estetica e dispositivi per la sicurezza dei bebè. Ma è pur vero che mancano di quei particolari, quei dettagli che rendono il lettino ancora più appropriato ad accogliere un piccolo cucciolo di uomo che viene al mondo, un tocco di fantasia in più che è perfetto per il nido che cullerà  il bimbo.

Per questo appare straordinaria la vasta gamma di lettini che è stata creata da Baby Expert, il genio delle idee per il mondo dei bambini e che ora presenta: il Lettino Fantamore, un nido che farà  innamorare a prima vista chiunque lo guardi e ove l’originalità  esplode in disegni splendidi.

L’intera struttura è stata realizzata in legno di faggio massiccio e assemblarne i pezzi sarà  un gioco da ragazzi, perché non è detto che la bellezza nasconda sempre grandi complessità . Il lettino dispone di una rete ortopedica con 15 doghe in legno di faggio, la quale è adattabile in un paio di posizionamenti che sono idonei sia alla prima fase di vita del bebè che a quelle immediatamente successive, il tutto ovviamente in regola con le normative CE.

Le distanze delle stecche, delle sponde laterali sono calcolate di modo che il piccolo non possa incorrere in rischi che lo portino ad incastrarsi, cosa del tutto impossibile con il Lettino Fantamore che è tra l’altro dotato di cassettone ampio e diviso in due sezioni con guide metalliche per lo scorrimento, utile per riporvi i pigiamini e le tutine del piccino senza dimenticare il dondolo, meraviglioso strumento col quale tenere il neonato sempre sereno e tranquillo.

I pomelli con i quali verranno ad essere adattate le sponde sono stati realizzati così che siano ergonomici e utilizzabili solo da adulti, quindi il piccino non avrà  modo di appigliarcisi incautamente. Questo lettino dispone di 4 ruote piroettanti con dispositivo frenante di bloccaggio, dunque lo si potrà  far scorrere da una parte all’altra della stanza se è necessario ad organizzare gli spazi di volta in volta.

Le raffigurazioni sono incantevoli oltre che giocose: sulla pediera ci sono tre finestrelle dalle quali sarà  possibile controllare il piccolo senza mai disturbarlo ed in basso ci sono due simpatici e dolcissimi orsacchiotti innamorati che non fanno altro che farsi le coccole! Un gattone intanto, spunta da una delle finestre e sbarazzino spia quello che accade ai due piccioncini! Insomma, nulla di più divertente! Il Lettino Fantamore è acquistabile a soli euro 605,00!


Lascia un commento.

Bambine