Lettino Petit Prince, perché il bimbo venga trattato come un piccolo principe da venerare con la qualità  dei prodotti Micuna

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1721 letture

Lettino Petit Prince, perché il bimbo venga trattato come un piccolo principe da venerare con la qualità  dei prodotti Micuna

lettino-petit-prince

Ogni bimbo che nasce è per la sua mamma ed il suo papà  un piccolo e bellissimo principe che viene al mondo… e come tale va trattato sin dai primi giorni di vita, Micuna perciò presenta: il Lettino Petit Prince, perché il piccino è il meraviglioso principe che regnerà  nei cuori dei suoi genitori che riserveranno lui solo quello che renderà  più lieta la sua crescita.

Questo fiabesco lettino è realizzato in legno di pino e, perfettamente in regola con la normativa europea, ogni parte della sua struttura presenta viti ed agganci tali da evitare eventuali scalfitture o graffi antiestetici.

Le pitture utilizzate per dare un tocco di colore in più alle splendide decorazioni e le vernici che salvaguardano sia la manutenzione del lettino sia la salute del bebè, sono atossiche per meglio tutelare la sicurezza del bimbo che è già  messo al sicuro attraverso la mancanza di spigoli vivi e bordi sapientemente smussati e arrotondati.

Ingegnoso il sistema di chiusura doppia con azionamento simultaneo, con bloccaggio che assicura la spondina mobile saliscendi… spondina che, tra l’altro, può essere regolata in ben 3 posizioni diverse e questo per agevolare la posizione del bimbo ed incentivare ancor di più il suo comfort.

Le mamme temono che il piccolo possa recare danno a se stesso incastrandosi in qualche modo nella struttura del lettino? Ciò forse era lecito pensarlo con altri lettini… Ma Petit Prince ha una distanza fra le doghe che è stata calcolata proprio per ovviare a possibili inconvenienti che l’età  tenera dell’infante potrebbe far scaturire.

Nessun problema neppure per il giusto sostegno alla schiena del piccino grazie alla pratica rete ortopedica che ne agevolerà  la posizione… e per le mamme che i primi mesi necessitano di portare in camera da letto od altrove il lettino del neonato, Petit Prince ha una struttura che si muove su un sistema di 4 ruote tutte piroettanti, così che ogni spostamento possa risultare semplice e scorrevole.

Il lettino è curato in ogni parte della sua struttura, dai bordi azzurri che riprendono la tinta delle stelline ai piedi del letto alla raffigurazione del principino che sorride felice, fiero della sua corona regale.

La forma del lettino, marchiato Micuna, è essenziale e lineare ma ogni parte è stata curata per fare in modo che il nido del piccino risulti pure elegante nella stanzetta del bebè. Il Lettino Petit Prince potrà  essere acquistato a soli euro 456,00!


Lascia un commento.

Bambine