Lettino City Bianco, elegante nella sua struttura ma eccezionale nelle sue funzionalità 

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1133 letture

Lettino City Bianco, elegante nella sua struttura ma eccezionale nelle sue funzionalità 

lettino-city-bianco

Per la nanna, per poter essere coccolato nei suoi primi mesi di vita, per giocare coi suoi primi pupazzetti, il bimbo deve disporre di un lettino che possa accoglierlo nella migliore maniera possibile, garantendo lui tutto quello che risulta essere indispensabile a questa fase delicata della sua vita.

Mamma e papà  non potranno sbagliarsi affidandosi al marchio Pali che ha ideato una vasta gamma di lettini e che tra i tanti presenta: il Lettino City Bianco, elegante e perciò bello da vedere ma anche e soprattutto funzionale per il neonato che potrà  goderne.

Si tratta di un lettino che è stato realizzato in legno di faggio e che presenta ogni parte della sua struttura conforme alle norme di sicurezza stabilite a protezione del bambino, si pensi che le stecche sono ad una distanza pari a 6 cm l’una dall’altra ed ogni singolo spigolo o bordo è stato smussato ad arte.

Poiché ad essere tutelata è un’età  nella quale il piccolo non fa che sprizzare di energia, le spodine sono state create in modo tale da poter salire e scendere di almeno 25 cm, quindi anche il bambino più scatenato non potrà  rischiare in alcun modo di cadere e farsi male, le mamme potranno essere tranquille.

E se queste si muovono da una parte all’altra della stanzetta avendo le mani occupate, Pali ha provveduto a far sì che le spondine si abbassino con una leggera pressione del ginocchio ed a quel punto il limite del lettino scende delicatamente grazie agli ammortizzatori posti nella parte laterale.

Bisogna fare pulizie? Spostare ogni mobile della stanza, compreso il lettino? Nulla di più semplice perché il Lettino City Bianco è dotato di ben 4 ruote piroettanti con immancabile freno di bloccaggio a tutela della sicurezza del bebè.

Questo meraviglioso lettino ha in sé, inoltre, una rete ortopedica con doghe in legno ma non si tratta di una rete simile a quelle comunemente in commercio… questa consente alla mamma di adattarne il posizionamento in ben due modalità  differenti così che il bimbo sia comodamente agevolato sia nelle primissime fasi che successivamente, quando è cresciuto tanto da saper come appigliarsi al lettino e conviene starci attenti.

Le vernici utilizzate sono atossiche e a norma, così come le guaine protettive con le quali si sono rivestite le spondine solitamente mordicchiate dai bebè. Il bellissimo e confortevole Lettino City Bianco marchiato Pali potrà  essere acquistato a soli euro 159,00!


Lascia un commento.

Bambine