Lettino Ciak Ciliegio, dotato del Sistema Security a protezione del bimbo e del Sistema Pratiko per la comodità della mamma

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 948 letture

Lettino Ciak Ciliegio, dotato del Sistema Security a protezione del bimbo e del Sistema Pratiko per la comodità della mamma

lettino-ciak-ciliegio

Per la nanna dei bambini in tenera età bisogna offrire loro il migliore dei lettini, la cui qualità deve esprimersi senza sconti e le cui caratteristiche tecniche devono presentare pregi indiscutibili e vantaggi esponenziali. E’ per questo che per la gioia dei più piccini, Pali presenta: il Lettino Ciak Ciliegio,uno splendido lettino con cassetto, il tutto realizzato in legno di faggio.

La praticità e l’essenzialità di questo prodotto fanno sì che la sua montatura possa avvenire in modalità semplici e senza spreco di tempo ed energie. La sicurezza del bambino è tutelata sin da subito… le stecche presentano una distanza ed una forma tale da impedire al piccolo di incorrere in pericoli che possano lederlo, in una fase ove il bambino comincia a muoversi nel suo lettino quindi, la distanza delle stecche è di 6 cm.

Le stecche, come se non bastasse… sono state progettate e costruite senza spigoli vivi di conseguenza il bimbo potrà giocare senza alcun tipo di impedimento e saltare quanto vorrà che la possibilità di farsi male sarà del tutto inesistente.

Non sono da meno le sponde laterali: quest’ultime sono state create tenendo conto del sistema “Security” secondo cui le sponde possono abbassarsi solo di 20 – 25 cm, annullando così ogni eventualità che il bimbo riesca a scavalcarle.

Ma Pali ha tenuto conto pure delle mamme col sistema “Pratiko” grazie al quale sarà loro consentito di alzare e abbassare le spondine con una sola mano e con una lieve pressione del ginocchio nella parte bassa della culla, potranno veder scendere dolcemente quest’ultime.

Nel caso in cui si volesse spostare il lettino da una parte all’altra della casa, lo si potrà facilmente fare grazie al gruppo di 4 ruote antigraffio su cui viaggia l’intera struttura, le quali sono piroettanti e dotate di sistema di bloccaggio per fissare il lettino in modo sicuro e veloce.

Il materiale utilizzato nella formulazione di questo magnifico Lettino è faggio massiccio e le vernici sono atossiche. La rete è assolutamente ortopedica, con doghe di legno ma la cosa straordinaria è il posizionamento in ben due modalità diverse: una per cui il lettino tema si sistema in alto, aiutando la mamma quando il bimbo è neonato, l’altra in basso per il bimbo che già sa arrampicarsi ed è necessario tenere alte le sponde per non fargliele oltrepassare.

Fondamentale le guaine atossiche sulla parte superiore delle sponde, a protezione del piccolo e dei materiali. Il Lettino Ciak Ciliegio è acquistabile a soli euro 159,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff