Lettino Pinocchio Righe&Pois, trasformabile per accompagnare le prime fasi del bebè sino a quando sarà  un ragazzino

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1531 letture

Lettino Pinocchio Righe&Pois, trasformabile per accompagnare le prime fasi del bebè sino a quando sarà  un ragazzino

lettino-pinocchio-righepois

Ci sono lettini le cui forme e colori sembrano essere rimasti a tempi antichi… i genitori sanno che la stanzetta del bambino invece deve sapere di allegria e che ogni cosa deve essere proiettata ad un mondo di colori che facciano sentire il bebè a proprio agio e rasserenato dall’ambiente che lo circonda.

D’altronde questo è l’obiettivo col quale Foppapedretti ha realizzato: il Lettino Pinocchio Righe&Pois , un lettino così divertente non si era ancora visto! Mille i colori che si incontrano e tante le sorprese che scaturiscono da questa meravigliosa struttura. Va subito detto che il lettino si trasforma… e diventa un letto per ragazzo!

Inoltre è dotato di fasciatoio e le sponde sono regolabili, a seconda delle esigenze, in ben due modalità  diverse. La cassettiera è laterale e dispone di vani sul retro ma quel che è straordinario è che la si può trasformare in un comodino, così da essere maggiormente adattabile ad un bimbo un po’ più grande di quello che dorme in culla.

La base del lettino ha due cassetti che sono parecchio spaziosi, dunque non ci saranno problemi quanto all’ordine che potrà  essere posto tra le robe del piccino. Il lettino si muove su un gruppo di quattro ruote piroettanti di cui due con dispositivo frenante, il tutto per la sicurezza del bebè e la tranquillità  dei genitori che vogliono spostarlo ove meglio credono.

La struttura è in truciolare ricoperto così come il piano reggi materasso. Le vernici utilizzate sono atossiche, perciò i bimbi potranno essere protetti a differenza di quanto invece accade con altri rivestimenti che invece contengono sostanze nocive.

Quando il Lettino è configurato in versione bambino l’altezza arriva ai 103 cm, la profondità  agli 85 cm e la lunghezza ai 176 cm… mentre quando lo si trasforma per essere utilizzato dal ragazzino un po’ più grande l’altezza raggiunge i 70 cm, la profondità  gli 85 cm e la lunghezza 229 cm.

Ma la a farla da padrone non è solo la funzionalità  del Lettino Pinocchio Righe&Pois ma pure la sua estetica: quello che si nota sin dalla prima occhiata sono i pomelli dei cassetti… originale la forma a bottoni che si è voluta conferire loro, per poi apprezzare la stesura dei colori che, proprio come il nome di questo lettino riporta, sono combinati a pois od organizzati a righe.

Un lettino del genere illuminerà  la stanza del bebè sino a quando diverrà  un giovane fanciullo! Il prodotto, marchiato Foppapedretti, è acquistabile a soli euro 848,00!


Lascia un commento.

Bambine