Lettino Sandy Bon Bon, classico e tradizionale ma innovativo e moderno al tempo stesso

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1329 letture

Lettino Sandy Bon Bon, classico e tradizionale ma innovativo e moderno al tempo stesso

lettino-sandy-bon-bon

Le linee del gusto classico non si smentiscono mai… sono quelle che ancora oggi affascinano ed incantano i genitori che provvedono a rendere ancora più bella la cameretta del bambino e di certo con Pali non potranno assolutamente sbagliare, tant’è che il nuovo marchio presenta:

il Lettino Sandy Bon Bon, un misto di innovazione e tradizione che si uniscono per dare al bambino il massimo di quello che si può pretendere da un lettino che possa dirsi ottimale. La struttura è realizzata in legno di faggio e le operazioni di montaggio per assemblarla non sono complesse ma per lo più facilitate.

La forma delle stecche e la loro distanza sono a prova di incastro, ciò significa che il piccolo per quanto energico non potrà  riuscire in alcun modo a restare impacciato con i piedini o le braccia e se avrà  voglia di saltare e giocare e saltare all’impazzata potrà  farlo in tutta sicurezza, poiché spigoli vivi non ce ne sono.

Per le spondine è stato ideato il Sistema Security che fa sì che queste possano salire e scendere di almeno 20 – 25 cm, quindi il bimbo non riuscirà  a scavalcarle. Per le mamme sempre indaffarate, Pali vi ha aggiunto il Sistema Pratiko con il quale si regola l’altezza con una leggera pressione del ginocchio, nel caso in cui la mamma avesse il piccolo in braccio.

Il sistema di 4 ruote piroettanti lascia che il Lettino Sandy Bon Bon possa essere facilmente spostato ovunque si voglia e le guaine protettive lasciano che il piccolo sia protetto così come la manutenzione della struttura che resisterà  al tempo che passa molto più dei lettini comunemente in commercio.

La rete ortopedica in esso compresa è dotata di una funzione per cui risulta essere reclinabile,quindi idonea sia ai primissimi giorni di vita del bebè che a quelli immediatamente successivi. Pali valorizza ancor di più il Made in Italy che conserva grazie ai suoi prodotti una qualità  senza paragoni.

La forma del lettino è essenziale, ci sono due cuori al centro dei bordi superiori della pediera e della testiera e la raffigurazione di un orsacchiotto che guarda con ammirazione una scatola di dolci rende ancora più tenero il lettino per bebè.

Il pregio del legno si esprime al massimo in questo piccolo nido e i particolari in panna bene si fondono con la tinta nocciola del materiale utilizzato. Il Lettino Sandy Bon Bon è acquistabile a soli euro 460,00!


Lascia un commento.

Bambine