Lettino Suomi, in stile nordico fa della sua praticità un punto di forza per i genitori e i bimbi

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 1318 letture

Lettino Suomi, in stile nordico fa della sua praticità un punto di forza per i genitori e i bimbi

lettino-suomi

La qualità Made in Italy si è maggiormente potenziata negli anni offrendo prodotti dalle caratteristiche incomparabili e che nel mondo dei prodotti per bambini, non ha concorrenti. A testimonianza di ciò vi è il noto marchio Pali che offre ai genitori la possibilità di poter scegliere tra i migliori lettini per i propri piccoli e che anzi, ne presenta uno tra i più belli: il Lettino Suomi.

Si tratta di un lettino che si distingue per il suo stile nordico e che dotato di cassetto, è interamente realizzato in legno di faggio. Anche per i bimbi più irrequieti la sicurezza è garantita poiché le stecche non solo sono distanziate l’una dall’altra per una misura pari a 6 cm, ma presentano una determinata forma che evita che il piccolo possa incastrarsi, facendosi male.

Le sponde? Sono assolutamente prive di spigoli vivi ed anche queste del Lettino Suomi presentano i vantaggi del Sistema “Security”, ideato affinchè i bimbi seppure tentino di scavalcare le sponde non riescano comunque ad oltrepassarle e per le mamme sempre indaffarate, risulterà utilissimo il Sistema “Pratiko” che consente loro di poter alzare e abbassare le sponde senza troppa fatica,con una mano soltanto.

Il gruppo di ruote sul quale si muove il Lettino Suomi è costituito da ruote antigraffio piroettanti e dotate di dispositivo di bloccaggio con due sistemi di freno, così che a seconda delle esigenze lo si possa spostare ovunque si ritenga necessario.

La struttura, inoltre, presenta un Kit per la posizione Prima Nanna grazie al quale si può alzare la rete ortopedica che consente una migliore mobilità alla mamma e che garantisce al bebè la posizione più corretta per la sua schiena. Le vernici ed i materiali sono atossici perché la protezione del bimbo è fondamentale sopra ogni altra cosa per il marchio Pali.

Il lettino di riferimento ha una forma originale, compatta ma non perde il fascino tipico dei nidi per bebè, anzi si avvalora grazie alle sue molteplici caratteristiche tecniche che i genitori più attenti sapranno apprezzare con molta attenzione.

Il benessere del piccolo che potrà dormirvi sarà una certezza, il Lettino Suomi è fatto per poter offrire ai più piccoli solo i frutti della esperienza pluriennale del marchio che da sempre realizza le creazioni migliori per il mondo dei bebè. Una scelta che comporterà solo il meglio per il piccino cui si vuole riservare solo la qualità… e che è acquistabile a soli euro 594,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff