Lettino Grillo, ogni qual volta si voglia si trasforma in un comodissimo divanetto brevettato

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1163 letture

Lettino Grillo, ogni qual volta si voglia si trasforma in un comodissimo divanetto brevettato

lettino-grillo

Scegliere il lettino per il bebè non è semplice e farlo significa intraprendere una ricerca che ponderi sulle diverse caratteristiche che si pretende il lettino stesso abbia in sé. Ma il tutto si semplifica se ci si affida alla qualità di un marchio la cui esperienza sconfina da anni nel mondo dei prodotti per bambini, Foppapedretti, che per la felicità dei genitori presenta: il Lettino Grillo.

Si tratta di un fantastico lettino la cui struttura è stata realizzata in legno di faggio massiccio, materiale robusto e resistente ed anche rivestito di vernici assolutamente atossiche perché la qualità del prodotto si evidenzia là dove la sicurezza del bambino è tutelata prima di ogni altra cosa.

Il Lettino dispone della modalità “Easy System”, con la quale è possibile alzare ed abbassare entrambe le sponde con un semplice gesto ma non è tutto… perché regolando i limiti del lettino è possibile trasformare quest’ultimo in un comodo divanetto brevettato.

Particolarmente utile il reggi materasso realizzato in multistrato di pioppo ed il cassetto che si trova nella parte bassa del letto, il quale è stato prodotto in truciolare ricoperto. Foppapedretti ama utilizzare per i suoi prodotti materiali naturali e che rispondano positivamente alle disposizioni delle normative europee.

Questo lettino dispone di 4 ruote piroettanti, 2 delle quali dotate pure di freno per bloccare ovunque si voglia il lettino che si sposta da un punto ad un altro della casa… ma quello che rende questa fantastica ideazione ancora più valida è il fatto che sia tutto esclusivamente Made in Italy, da qui si capisce dove risiede il fulcro di una così notevole qualità.

Da non sottovalutare poi le caratteristiche tecniche del Lettino Grillo: la sua altezza infatti è pari a 109 cm mentre per quel che concerne la sua profondità si parla di 134 cm ed infine la sua larghezza ammonta a 73 cm. La forma dell’intera struttura è semplice e lineare, il bordo della testiera è lievemente arrotondato a differenza di quello della pediera ove invece è tutto retto.

Le decorazioni sono anch’esse abbastanza semplificate: 4 grandi quadrati sono tinti di un luminoso arancione, un bel blu cobalto, un viola tenue ed un marroncino che riprende una tonalità più scura del legno che caratterizza tutta la struttura. Foppapedretti, l’albero delle idee, ha dato ancora una volta il massimo per soddisfare sia i genitori che i loro piccoli. Il Lettino Grillo è disponibile a soli euro 446,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff