Lettino Nemo, una struttura che tiene conto delle norme di sicurezza e delle regole che attengono al benessere del bebè

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1009 letture

Lettino Nemo, una struttura che tiene conto delle norme di sicurezza e delle regole che attengono al benessere del bebè

lettino-nemo

Quando un bimbo viene da poco al mondo occorre accoglierlo con tutti i prodotti che possano assicurargli solo e soltanto il benessere più totale e uno dei marchi che provvede ad aiutare i genitori in questo è sicuramente Micuna che presenta una splendida creazione fatta apposta per i bebè: il Lettino Nemo.

Si tratta di un bellissimo lettino realizzato in legno di pino e che dispone di uno spazioso cassettone posto nella sua parte inferiore. Tutte le viti apposte per unire le parti ben regolate sono in regola con le disposizioni delle normative europee che sono soddisfatte anche per quel che concerne le pitture e le vernici utilizzate, tutte assolutamente atossiche.

Gli spigoli sono stati smussati per lasciare che il piccolo giochi in tutta tranquillità senza mai rischiare di farsi male ma particolarmente pratico è il Sistema di chiusura doppia ad azionamento simultaneo, con un dispositivo di bloccaggio che sta a salvaguardia della modalità sali e scendi della spondina.

La rete è ortopedica ed anch’essa eccezionale se si pensa che può essere regolata in ben 3 posizioni diverse, a seconda delle esigenze dunque si sceglie l’altezza da selezionare. La sicurezza è incentivata maggiormente dalla distanza delle stecche, la quale è stata misurata per far sì che il piccolo non resti mai incastrato tra quest’ultime.

Il Lettino Nemo può essere spostato senza alcuna difficoltà grazie al sistema di 4 ruote sul quale viaggia e che di certo non manca di freno per il fissaggio… Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche invece si noti che l’altezza di questo lettino arriva ai 105 cm, la profondità ai 122 cm e la larghezza ai 66 cm.

Micuna però ha dato un tocco di charme in più a quella che è l’estetica di questa meravigliosa struttura che si tinge di un rosa pastello che in determinati punti si fa più scuro, come accade alla parte superiore dei bordi. In prossimità della pediera vi è un riquadro in cui vi è raffigurata quella che sembra essere una stella marina ed ecco che il Lettino addolcisce maggiormente l’ambiente dedicato alle cure del bambino.

Rispetto per l’ambiente e osservanza delle norme di sicurezza sono le parole chiave di cui Micuna dispone puntualmente nella creazione dei suoi prodotti perché senza quei due fondamenti il risultato non può essere apprezzabile, specie se si tratta di articoli riservati al benessere del piccino. Il Lettino Nemo è acquistabile a soli euro 421,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff