Lettino Fantasogno, il pregio del legno si unisce alla dolcezza delle decorazioni a forma di orsacchiotti

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1342 letture

Lettino Fantasogno, il pregio del legno si unisce alla dolcezza delle decorazioni a forma di orsacchiotti

lettino-fantasogno1

Per fare in modo che il primo lettino del bebè sia da esso percepito sicuro, protettivo e che dai genitori sia apprezzato per qualità e tecnica di realizzazione, Baby Expert offre da sempre una linea di prodotti per cui ci si imbarazza per l’ampia scelta… ma tra i mille articoli, il marchio presenta una meravigliosa novità: il Lettino Fantasogno, ove teneri orsacchiotti accompagneranno il piccolo nelle sue primissime fasi di vita.

L’intera struttura di questo lettino che sembra essere uscito da una bottega magica è realizzata in legno di faggio massiccio e l’assemblaggio non si presenta in alcun modo difficoltoso, anzi. La regolazione di ambedue le sponde può avvenire con una sola mano e le ruote sulle quali si sposta il Lettino Fantasogno sono gommate, tutt’ e 4 piroettanti ma 2 di esse dotate di dispositivo frenante per assicurare uno spostamento ed un bloccaggio sicuro.

Le vernici utilizzate sono ipoallergeniche all’acqua a protezione della sicurezza del bambino ma pure dei materiali che così vantano di una copertura omogenea e più duratura nel tempo. In regola con la normativa CE è la rete ortopedica la quale dispone di ben 15 doghe in legno di faggio che faranno sì che il piccolo acquisti una posizione sempre corrette ed un giusto sostegno per la sua colonna vertebrale ma non è tutto…

la rete, infatti, può essere posizionata in ben due modalità diverse di cui una per meglio accudire il piccolo quando è nei suoi primi mesi di vita e l’altra per le fasi immediatamente successive. Le doghe si distanziano l’una dall’altra per una misura che va dai 4 ai 7 cm e la distanza tra le sponde laterali e la rete è inferiore a 2,5 cm, quindi il piccolo non avrà né il modo né lo spazio di incastrarvi incautamente il piedino.

Non vi è la presenza alcuna di spigoli vivi poiché sia i bordi che gli angoli sono stati sapientemente smussati e le sponde sono protette dalla possibilità di vedersi intaccate con graffi od altri segni grazie al rivestimento con guaine atossiche. La fantasia con la quale è caratterizzato questo lettino è a dir poco unica…

le decorazioni sono dolcissime e renderanno ancora più accogliente l’ambiente per il bambino. L’eleganza del legno non smette di incantare e le modalità con le quali è stato modellato nel realizzare il Lettino Fantasogno, marchiato Baby Expert, accentuano ancor di più il suo pregio. Il prodotto è acquistabile a soli euro 544,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff