Lettino Flower, una struttura ricca di sistemi per la protezione e la comodità  del bambino e per facilitare il lavoro della mamma

lettino-flower

I genitori vogliono per il proprio bebè un lettino che possa assicurare lui confort e tranquillità , che abbia uno stile ed una funzionalità  di un certo livello e per un’esigenza di questo tipo esiste solo una struttura che possa soddisfarla: il Lettino Flower, marchiato Pali, fatto proprio per i bambini che per i primi mesi di vita hanno bisogno di ciò che possa donare loro serenità  e protezione al contempo.

Si tratta di un lettino che è fornito di cassettone e la cui struttura è stata realizzata in legno di faggio, materiale particolarmente resistente. Non presenta complessità  nel montaggio ma quello che maggiormente conta è che la sicurezza del bebè è tutelata sin da subito dalla struttura stessa del lettino che presenta misure e distanze tali che impediscono al piccino di incastrarsi o farsi male in altro modo.

Bordi smussati e sponde regolabili incentivano il Sistema di sicurezza, così che il piccino non oltrepassi i limiti imposti per tenere intonsa la sua incolumità . Le mamme più indaffarate potranno essere solo contente di questo acquisto poiché potranno tenere tra le mani mille cose tanto l’altezza delle spondine la si può regolare con una lieve pressione e senza difficoltà . Bisogna portare il lettino dall’altra parte della casa?

No problem, la struttura è dotata di 4 ruote piroettanti, con freno di bloccaggio pertanto qualsiasi punto potrà  essere sicuro. La rete ortopedica ha le doghe assolutamente in legno ed è reclinabile in due modalità  diverse che agevolano la posizione del bambino tenendo comunque conto del tempo che passa e del suo processo di crescita, da quando è neonato a quando riuscirà  ad arrampicarsi da solo, il tutto per meglio facilitare anche il lavoro della mamma.

La manutenzione del lettino è fondamentale ed affinchè non restino graffi e segni sulle spondine, sono state applicate delle guaine atossiche, quindi non pericolose per il piccolo che potrebbe mordere per gioco il materiale. Interessanti le caratteristiche tecniche del Lettino Flower: l’altezza è pari a 110 cm, la larghezza arriva a 73 cm e la profondità  ammonta a 130 cm.

Un prodotto che è frutto dell’esperienza Made in Italy e la cui estetica renderà  ancora più accogliente la stanzetta del bambino… i colori, infatti, sono tenui e delicati tanto che si passa dal verde pastello all’azzurro cielo sino al giallo champagne… simpaticissimi i piccoli pulcini raffigurati in alcune parti del lettino. Il Lettino Flower lo si può acquistare a soli euro 482,00!

Lascia un commento