Lettino Flower, una struttura ricca di sistemi per la protezione e la comodità del bambino e per facilitare il lavoro della mamma

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1140 letture

Lettino Flower, una struttura ricca di sistemi per la protezione e la comodità del bambino e per facilitare il lavoro della mamma

lettino-flower

I genitori vogliono per il proprio bebè un lettino che possa assicurare lui confort e tranquillità, che abbia uno stile ed una funzionalità di un certo livello e per un’esigenza di questo tipo esiste solo una struttura che possa soddisfarla: il Lettino Flower, marchiato Pali, fatto proprio per i bambini che per i primi mesi di vita hanno bisogno di ciò che possa donare loro serenità e protezione al contempo.

Si tratta di un lettino che è fornito di cassettone e la cui struttura è stata realizzata in legno di faggio, materiale particolarmente resistente. Non presenta complessità nel montaggio ma quello che maggiormente conta è che la sicurezza del bebè è tutelata sin da subito dalla struttura stessa del lettino che presenta misure e distanze tali che impediscono al piccino di incastrarsi o farsi male in altro modo.

Bordi smussati e sponde regolabili incentivano il Sistema di sicurezza, così che il piccino non oltrepassi i limiti imposti per tenere intonsa la sua incolumità. Le mamme più indaffarate potranno essere solo contente di questo acquisto poiché potranno tenere tra le mani mille cose tanto l’altezza delle spondine la si può regolare con una lieve pressione e senza difficoltà. Bisogna portare il lettino dall’altra parte della casa?

No problem, la struttura è dotata di 4 ruote piroettanti, con freno di bloccaggio pertanto qualsiasi punto potrà essere sicuro. La rete ortopedica ha le doghe assolutamente in legno ed è reclinabile in due modalità diverse che agevolano la posizione del bambino tenendo comunque conto del tempo che passa e del suo processo di crescita, da quando è neonato a quando riuscirà ad arrampicarsi da solo, il tutto per meglio facilitare anche il lavoro della mamma.

La manutenzione del lettino è fondamentale ed affinchè non restino graffi e segni sulle spondine, sono state applicate delle guaine atossiche, quindi non pericolose per il piccolo che potrebbe mordere per gioco il materiale. Interessanti le caratteristiche tecniche del Lettino Flower: l’altezza è pari a 110 cm, la larghezza arriva a 73 cm e la profondità ammonta a 130 cm.

Un prodotto che è frutto dell’esperienza Made in Italy e la cui estetica renderà ancora più accogliente la stanzetta del bambino… i colori, infatti, sono tenui e delicati tanto che si passa dal verde pastello all’azzurro cielo sino al giallo champagne… simpaticissimi i piccoli pulcini raffigurati in alcune parti del lettino. Il Lettino Flower lo si può acquistare a soli euro 482,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff