Lettino Trasformabile Primavera verde, l’unico che diventa un letto singolo e la cui cassettiera si trasforma in comodino

Lettini per neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 3582 letture

Lettino Trasformabile Primavera verde, l’unico che diventa un letto singolo e la cui cassettiera si trasforma in comodino

lettino-trasformabile-primavera-verde

I soliti lettini hanno stancato… alcuni presentano decorazioni già viste, altri colori piuttosto spenti, la maggior parte ha quella forma che ormai si può definire antiquata, per dire poco. Vi è il bisogno di poter contare su prodotti che sì offrano la stessa funzionalità con la quale sono stati creati ma con quel tocco in più che nessuno, prima di MIBB, era riuscito a dare.

Nasce per questo: il Lettino Trasformabile Primavera verde e le camerette dei bebè non potranno che essere più allegre con questa magnifica struttura! Si tratta di un lettino in massello di faggio e con materiali che vedono il pannello nobilitato e MDF rivestito, e la stessa rete è stata realizzata con lo stesso pannello nobilitato.

Che dire delle spondine, originali anche queste? Una è fissa, l’altra è mobile e pertanto la si può impostare su due modalità di altezza differenti , a seconda che si voglia far dormire il piccolo in piena sicurezza o che lo si voglia prendere in braccio senza l’impedimento delle barre di mezzo.

La bellissima struttura può essere spostata altrove, ovunque si voglia tenere il piccolo sottocontrollo, per mezzo delle 4 ruote piroettanti e di cui 2 dotate di freno per il bloccaggio. Ci sono 2 cassetti alla base del letto, ben 3 invece a fronte della cassettiera.

I genitori che acquisteranno questo magnifico lettino potranno godere delle sorprese che questo risolve nella sua trasformabilità. Infatti, il lettino per bebè si trasforma in letto singolo le cui misure sono 182 x 78cm… la cassettiera diventa un pratico comodino e quello che dapprima era un nido per i più piccini ha così cambiato aspetto!

I cassetti presentano guide di ferro negli scomparti interni ed il materassino fasciatoio è serigrafato, mentre le decorazioni sono in massello. Insomma, nulla di così straordinario era stato ancora progettato per il mondo dei prodotti per bambini, nulla che unisse in sé la convenienza data dalla trasformabilità di una struttura utilizzabile più volte.

I bordi alti del lettino sono stati modellati in modo tale che sembrassero delle nuvolette e l’estetica dei cassetti è divertente oltre che originale: si noti il pomello del primo cassetto che è reso come fosse il centro di un bellissimo fiorellino azzurro.

l resto del lettino presenta un colore tenue, panna, che ben si unisce con il verde che si distingue in più parti dell’intera struttura. Il lettino trasformabile Primavera verde è acquistabile a euro 906,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff