Seggiolone Mangiaebevi, tutto l’occorrente per la pappa del bimbo che potrà pure divertirsi coi giochini posti sul vassoio

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2552 letture

Seggiolone Mangiaebevi, tutto l’occorrente per la pappa del bimbo che potrà pure divertirsi coi giochini posti sul vassoio

seggiolone-mangiaebevi


“Questo non lo voglio, non mi piace, quello non mi va”
sono queste le parole che i bimbi vorrebbero urlare ma perfettamente esprimono dinanzi al cucchiaio coi versi, le grida e le loro espressioni schifate così tanto tenere e buffe… ma capita sovente che quello che non si vuole, non piace e non va è proprio il Seggiolone su cui la mamma spera che il bimbo mangi e beva…

Foppapedretti ha ideato una nuova struttura che renderà più lieti i momenti del pasto ed eventualmente pure quelli del gioco e del sonnellino con: il Seggiolone Mangiaebevi, una soluzione pratica e confortevole che l’albero delle idee ha messo a disposizione di genitori e piccini. Il prodotto si presenta con una doppia imbottitura che è sia intercambiabile che lavabile e di queste una è in poliestere, l’altra in PVC…

ciò vuol dire che il bimbo non potrà che sentirsi comodamente avvolto su un piccolo spazio morbido e soffice, il che contribuirà a rilassarlo; per una posizione corretta ed un giusto sostegno alla colonna vertebrale del bebè lo schienale può essere piegato in molteplici posizioni diverse che potranno garantire al piccino pure la possibilità, di conseguenza, di schiacciare un bel sonnellino.

Il vassoio per le pietanze del bimbo è amovibile e può essere addirittura regolabile con una sola mano, per le mamme che solitamente provvedono al tutto magari cucinando con l’altra o stringendo a sé il bambino… ma quello non è il solo: vi è infatti un altro vassoio ancora, dunque addizionale, che può essere lavato senza alcun problema.

Pratica ed utile la vaschetta portaposate, nella quale il piccolo potrà trovare tutto l’occorrente per consumare la sua pappa… senza che la mamma si sposti di volta in volta. Il Seggiolone Mangiaebevi si muove su due ruote anteriori che ne consentono uno spostamento più facilitato e veloce rispetto a quelli che ne sono sprovvisti e, come se non bastasse, vi è pure un’utile regolazione in altezza. Il bimbo ha smesso di mangiare e di fare la nanna proprio non ne vuol sapere?

Foppapedretti ha pensato anche a questo, collocando nelle parti laterali del vassoio due divertenti giochi con il quale il bimbo potrà divertirsi in tranquillità, senza più rischiare di perdere il suo peluche che magari cade sin troppo spesso dal piano del seggiolone. Un magnifico prodotto la cui qualità eccelle come tutti gli articoli del noto marchio e che è disponibile in commercio a soli euro 106,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff