Seggiolone Polly Magic,l’unica struttura trasformabile in sdraietta, sedia e seggiolone

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 3682 letture

Seggiolone Polly Magic,l’unica struttura trasformabile in sdraietta, sedia e seggiolone

seggiolone-polly-magic


I bimbi sono le creature più belle e tenere che esistano a questo mondo…
ma quanto costa crescerli! I genitori lo sanno, man mano che i mesi passano, occorre acquistare nuovi tipi di prodotti che possano soddisfare le diverse esigenze date dalle diverse fasi di crescita che il bambino si appresta ad affrontare e non sempre ciò è possibile senza incorrere in difficoltà  di non poco conto.

Ma a dare una mano ai genitori sopraggiunge Chicco, il marchio più noto e valido per i prodotti finalizzati alla cura dei piccini… e per questo presenta: il Seggiolone Polly Magic, un’idea sensazionale ed unica che lascerà  stupefatti grandi e piccoli.

Il prodotto è stato omologato per i bimbi che vanno dai 0 ai 15 kg e l’elemento che lo rende unico è la caratteristica per cui si trasforma per seguire i piccoli che raggiungono sino ai 3 anni di età ! Dai 0 mesi in su, l’articolo consiste in una SDRAIETTA: una comoda seduta sulla quale poter porre il neonato sin dal primo giorno che egli passa in casa e dotata di miniriduttore, realizzato in materiale traspirante, che rende più confortevole la posizione del neonato la cui stesura è garantita dal cuneo presente sul retro del riduttore.

Il gioco che è nella parte superiore intratterrà  il bimbo che svilupperà  così le facoltà  tattili e della vista.
Lo schienale può essere regolato in tre posizioni diverse, la seduta invece impostata in sei differenti altezze. Dai 6 mesi in su, l’articolo si trasforma in SEGGIOLONE: la tavolozza può essere piegata in ben 4 posizioni ed il vassoio è estraibile così che la pappa possa essere più facilmente servita.

Il gioco che dapprima era nella parte superiore del prodotto, può adesso essere staccato così che possa essere messo sul piano e il bimbo possa usarlo per i suoi momenti di svago. Dai 12 mesi in su, il prodotto diviene una SEDIA: il bambino è nella possibilità  di poter consumare coi genitori il proprio pasto e quando la tavolozza non è in uso, questa può essere posta al retro del Seggiolone.

Per seguire al meglio la crescita del bambino, il poggiapiedi può essere impostato in tre posizioni, così che il piccolo sia comodo nella postura. I rivestimenti sono in materiale plastico, dunque facilmente lavabili, così come il miniriduttore in lavatrice. Il Seggiolone Polly Magic non ha concorrenti nella sua categoria ed assicurerà  al bambino una struttura solida e confortevole in ogni fase della sua vita.


Lascia un commento.

Bambine