Uovo Baci Perugina al cioccolato fondente extra, per la Pasqua un mix di eleganza e gusto sofisticato

Uovo pasqua

autoredi data25 Marzo 2009 - 23:03 commentiNessun commento 2238 letture

Uovo Baci Perugina al cioccolato fondente extra, per la Pasqua un mix di eleganza e gusto sofisticato

uovobaci266g5

Chiunque, almeno una volta, ha ricevuto uno di quei magnifici cioccolatini con all’interno un biglietto con su scritto una frase d’amore, riconoscendo la qualità dei Baci Perugina. Magari in concomitanza con S. Valentino o durante una festa, a casa o fuori e sempre con l’estremo piacere di chi l’ha ricevuto. Con l’arrivo della Pasqua, Perugina ripropone uno dei suoi meravigliosi prodotti: l’Uovo Baci, col suo stile impeccabilmente elegante e quella cura in ogni dettaglio, dall’incarto al contenuto.

Il marchio da sempre caratterizzato da quella tinta di Blu che ormai segna ogni prodotto che ne riporta la firma, torna con un dono sempre perfetto in prossimità di questa festa. Un sapore ricco e gustoso, 368 g di bontà al cioccolato fondente extra, per chi ama deliziarsi di tutta l’intensità che il cioccolato possa offrire.

Le sorprese al suo interno sono sempre al top, non smettono mai di soddisfare le aspettative e Perugina in rende in modo tale da accontentare sia grandi che piccini, conseguendo un risultato inconfondibile. Un Uovo di Pasqua che fa la sua figura, un’idea assolutamente perfetta per chi ne voglia fare dono a chiunque meriti la portata della qualità Perugina.

Una firma che è ormai garanzia da anni e che mette sul mercato una vastissima gamma di cioccolatini, e non solo, per cui impazziscono sia grandi che piccini. L’Uovo Baci al cioccolato fondente extra è quanto di meglio ci si possa aspettare dalla Pasqua, perché racchiude in sé un incredibile mix tra dolcezza e stile sofisticato perché anche durante questa festa chiunque si aspetta di ricevere qualcosa di buono da gustare e gradevole da ricevere.

Per chi desidera scartare qualcosa di meraviglioso, Perugina ha la risposta giusta ed è nell’Uovo Baci che renderà più lieti gli attimi in cui grandi e piccoli si uniranno a scartare il dolciume con dentro una sorpresa, nella gioia di tutta la famiglia riunita. Con una percentuale pari al 51% di cacao, l’Uovo al cioccolato fondente extra è stato realizzato per donare il giusto tocco di eleganza in più di cui una festa, come quella della Pasqua è meritevole, considerando la sua importanza.

Tra le mille uova di cioccolato presenti in commercio, la propria scelta non può che ricadere sulla qualità Perugina che ha concepito ancora una volta un prodotto che si confà perfettamente alle esigenze di gusto, e non solo, di adulti e piccini, perché anche i più piccoli desideri siano realizzati.


Lascia un commento.

Bambine

ffff