Uovo Scuola del Cioccolato fondente Luisa, l’unico che a Pasqua offre la possibilità di vincere un week end alla Scuola del Cioccolato Perugina

Uovo pasqua

autoredi data26 Marzo 2009 - 00:03 commentiNessun commento 1484 letture

Uovo Scuola del Cioccolato fondente Luisa, l’unico che a Pasqua offre la possibilità di vincere un week end alla Scuola del Cioccolato Perugina

uovoscuolacioccfond

Non c’è famiglia che a Pasqua non si riunisca con gioia per vivere assieme e beatamente questa meravigliosa festa in cui grandi e piccini si concedono, passate le feste, qualche altro dolce in più. C’è chi ne approfitta preparando da sé la classica colomba pasquale, chi si organizza con particolari ricette regionali e chi proprio non riesce a rinunciare alla tradizione più classica optando per l’uovo di cioccolato.

Una delizia che mette l’acquolina alla bocca sia a grandi che piccini e che da sempre Perugina soddisfa con meravigliosi prodotti, tra cui: l’Uovo Scuola del Cioccolato fondente Luisa, uno degli ultimi arrivati nella vasta gamma di dolciumi messi in commercio dal noto marchio.

Si tratta di un uovo di Pasqua che racchiude al suo interno meravigliose sorprese preziose e sofisticate e che include la possibilità di vincere un week end presso la Scuola di Cioccolato Perugina che affascinerà chiunque possa avere l’opportunità di vedere da vicino il regno della dolcezza. Un incarto elegante e bello da vedere e che racchiude 330g di bontà al cioccolato fondente, per chi ama il sapore intenso di questa tipologia di cioccolato.

Pure i bambini avranno voglia di riceverlo perché essere nell’eventualità di poter toccare con mano il posto in cui vengono realizzate certe bontà non ha prezzo. Il cacao è presente in una percentuale minima del 49% e regala un sapore unico ed avvolgente, tanto da sciogliersi morbidamente nel palato di chi sceglierà di optare per questo magnifico Uovo. Perugina ha dato vita ad un prodotto nuovo, particolare nell’offerta e decisamente apprezzabile nelle sorprese che saranno perfette per chiunque ne voglia gioire.

L’Uovo Scuola di Cioccolato Fondente Luisa è stato realizzato con la cura di chi ama offrire il meglio che un marchio come la Perugina può elaborare, nella sua ormai pluriennale esperienza premiata con successo. Un fiocco dorato è al centro della meravigliosa confezione rossa che gioca con la carta lucida che racchiude il tutto, insomma, anche la bellezza estetica è stata curata in maniera prodigiosa.

Un acquisto che farà felice coloro i quali potranno riceverlo in regalo e fruire della possibilità di poter vincere un meraviglioso week end presso uno dei posti più immaginati in assoluto: una sorta di Fabbrica di cioccolato! Insomma, in un dolciume tutto quello che si può avere di delizioso dalla Pasqua ad una qualità eccezionale e da sempre incomparabile, quella di Perugina!


Lascia un commento.

Bambine

ffff