Lettino Chicco per bambine

Giocattoli Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 18:11 commentiNessun commento 3132 letture

Lettino Chicco

Lettino Chicco

Bisogna proprio dirlo … dove c’è Chicco c’è invenzione, e tantissimo divertimento! La vostra bambina avrà  tutti gli accessori per potersi dilettare ad essere una perfetta mamma, completa di tutto e sempre all’avanguardia. Il suo bambolotto sarà  comodo nel suo grazioso lettino. E’ facile da montare grazie ad un semplice meccanismo di apertura, è completo di materassino e morbida copertina. E’ realizzato nei colori del rosa pastello e del fuxia. Sembra un vero lettino in miniatura! Ma non è finita qui, per riporre il lettino è stata studiata un apposita sacca, dotata di maniglie per il trasporto che la “piccola mamma” potrà  utilizzare come porte-enfant. E come per magie avrete disponibili due articoli in uno! Non è meraviglioso? Il rivestimento in tessuto è lavabile in superficie. La vostra bambina riuscirà  a saziare tutto il suo divertimento più puro!

Non siete curiosi? Correte nei negozi Chicco, rimarrete stupiti nel constatare le linee gioco così complete e sensazionali che hanno realizzato per il divertimento di tutti i bambini! Non riuscirete a resistere alla tentazione di acquistare un articolo davvero eccezionale per la vostra bambina, sono così graziosi e perfetti! Quasi fanno venire voglia di giocare anche a noi genitori! Io sono una mamma che adora giocare con la sua bambina, mi diverte tantissimo. Il suo gioco preferito è proprio quello di fare la “mammina” della sua bambola preferita. Infatti lei non è attratta da tutte le altre bambole, perché è così affezionata alla sua che non la cambierebbe per nessuna ragione al mondo. Però è molto attratta da tutti gli accessori che potrebbero servirgli per la sua cura. Infatti, in occasione del suo compleanno, ci siamo recate in un negozio autorizzato Chicco, e quando ha visto questo fantastico lettino, le si sono illuminati gli occhi!

L’ho trovato irresistibile anche io perché è davvero molto grazioso
! Quando le ho detto di sì … non stava più nella pelle, voleva subito aprire la confezione per far fare alla sua bambolina un dolce riposino! Trascorre giornate intere in compagnia della sua bambola preferita, ora poi che ha il fantastico lettino … la mette sempre a dormire e passa le ore a cantarle la ninna nanna! E’ molto buffa la situazione e mi fa morir dal ridere! Questo articolo davvero molto bello, è solido e robusto, nonostante il fatto che sia dotato di molta leggerezza. Devo ammettere che il rapporto qualità  prezzo, anche per questo prodotto, è davvero eccezionale!


Lascia un commento.

Bambine