Centro Attività  Saltella&Gioca della Foresta

Centro Attività  Saltella&Gioca della Foresta

L’ultima follia che abbiamo fatto per la nostra piccola Lucrezia è stato questo incredibile Centro Attività  che alla incredibile qualità  associa tutta una serie di stimoli veramente incredibili….

Suoni, colori e tanti simpaticissimi amici con i quali interagire in assoluta libertà , ogni personaggio permette al bambino di azionare uno stimolo…. Devo ammettere che nonostante il prezzo (si parla di 110 €) leggermente alto ho trovato questo incredibile palestrina – dondolo – tutto fare incredibile….. Lucrezia ne va pazza e passa ore con i suoi amici, un simpatico pappagallo, una ranocchia, un colorato insetto e tutta una serie di piccoli animali posti sul ripiano anteriore….

Molleggia la mia pupa nella sua Foresta ed io mi sento sicura, quando l’ho vista la prima volta ero un po’ impaurita ma poi osservando meglio questo incredibile amico di giochi mi sono resa conto del modo eccellente in cui è realizzato, in perfetta osservanza di tutte le norme di sicurezza e di tossicità  dei materiali utilizzati

Sostiene fino a 12 Kg per un massimo di 80 cm e grazie ad un sistema di regolazione si adatta alla sua crescita, inoltre lo schienale può essere posizionati in tre diversi modi per accompagnare al meglio le sue esigenze ed i suoi movimenti, ogni saltello e rimbalzo è premiato con una canzoncina, insomma un giocattolo eccezionale che agli importanti stimoli associa tanto divertimento per un successo garantito….

Grazie a questo meraviglioso Centro Attività  ho riacquistato un po’ della mia libertà  e non nego che spesso riesco anche a farmi una doccia rilassante mentre Lucrezia gioca divertita…. Inoltre è possibile azionare questa Foresta delle Meraviglie anche a distanza ed al vostro comando 5 minuti abbondanti di giochi coinvolgeranno i vostri bimbi in una sessione di risate e saltelli…. 110 € spesi bene, non me ne pento, anzi mi sento di consigliarlo per regalare ai vostri bimbi ed a voi stesse momenti di gioco e relax….

Lascia un commento