Il Mondo di Topolino Timbrimpara di Clementoni

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2706 letture

Il Mondo di Topolino Timbrimpara di Clementoni

Il Mondo di Topolino Timbrimpara di Clementoni

Ecco l’entusiasmante passatempo che ho comprato per Francesco che adora colorare e disegnare … da oggi il mondo di Topolino è entrato a far parte della collezione Timbrimpara. Attraverso questo trastullo i bimbi impareranno a conoscere le lettere giocando con i timbri. Questi sono molto resistenti in quanto sono stati realizzati in legno, mentre la sagoma interna è realizzata in gomma morbida ma solida.

I timbri raffigurano i simpatici personaggi della Walt Disney … T come Topolino, P come Pluto, M come Minnie, P come Paperino e tanti altri ancora che resteranno a canto dei bambini, divertendoli e rendendo le loro giornate sempre più piacevoli. La confezione contiene tanti timbri, diverse schede e cinque pennarelli colorati per imparare divertendosi.

Tutte le schede sono realizzate in cartonato pesante e resistente. Francesco ha una grande manualità e questo gioco lo stimolerà ancor di più per avere un controllo sempre più attivo delle sue molteplici capacità. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, il simpatico gioco è stato realizzato dalla Clementoni ed è disponibile in tutti i negozi di giocattoli … inoltre è economico … solo 11 euro!

Ma non è finita qui, sulla confezione c’è scritto che collegandosi ad internet si potranno scaricare e stampare le nuove schede con cui giocare per avere un gioco sempre più ricco e completo … ho controllato e devo dire che l’assortimento è molto vasto. Se anche il vostro bambino ha una grande fantasia … come Francesco riuscirà a creare dei bellissimi lavoretti che appesi sulla parete della sua cameretta la renderanno speciale e con un tocco di colore allegro e vivace. Il Mondo di Topolino Timbrimpara di Clementoni è indicato per i bambini nella fascia di età compresa tra i 4 e i 7 anni … stimola la memoria e la creatività!


Lascia un commento.

Bambine

ffff