Leprottino Nascondino Una Nuova Avventura!

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi data21 Maggio 2008 - 09:05 commentiNessun commento 1892 letture

Leprottino Nascondino Una Nuova Avventura!

Leprottino Nascondino Una Nuova Avventura!

E pensare che le nostre mamme giocavano con quello che riuscivano a trovare in casa, si costruivano da soli giocattoli o con l’aiuto dei genitori, in poco meno di 50 anni le cose sono cambiate notevolmente e negli ultimi decenni l’accelerazione è stata veramente potente, ciò che noi sognavamo, quello che ai nostri occhi era frutto di fantasie al limite della scienza oggi gira tranquillamente nelle nostre case e diverte i nostri bambini…..

Marco ha 3 anni e come tutti i bambini della sua età è iper tecnologico, diversamente dalla sua mamma che, invece, ha grosse difficoltà con oggetti del genere…. L’ultimo regalino che ha ricevuto dal suo papà è stato questo fantastico Leprottino Nascondino che se esteticamente sembra conservare quel gusto anni ’60 tra il vintage ed il manga japanese, ha in realtà caratteristiche tecniche degne di un missile aereospaziale che vi lasceranno letteralmente a bocca aperta!

Insieme al nostro amico Leprotto troverete il suo cibo preferito: una coloratissima carotina!! Ed è proprio grazie a questo vegetale ricco di proteine che il nostro amico riuscirà a trovare il vostro bambino!

Il Leprottino Nascondino abbassa le orecchie coprendosi gli occhi per non guardare dove il vi nasconderete!!!!!!!!! Poi apre gli occhi ed annusando l’aria partirà alla ricerca del suo amico e state certi che il suo infallibile fiuto non gli permetterà di sbagliare, ritrovando sempre il suo amico, dovunque si trovi!

Francamente non so quale sia la magia che possa permettere una cosa del genere ma sono rimasta molto sorpresa dalle facoltà di questo Leprotto che vi stupirà riuscendo ogni volta a ritrovare il suo amico nascosto!!!! In pratica è un robotino che si lascia telecomandare del profumo del suo cibo preferito: una succulenta carotina!!

Grandi occhi ed orecchie morbide il nostro Leprottino è molto grazioso ed il suo sorriso è contagioso, anche voi non riuscirete a resistere al suo dolce musetto!!!! Parla e canta e terrà compagnia al vostro bambino che avrà in questo modo un simpaticissimo amico di gioco, stimolante e con cui rincorrersi per casa trascorrendo tanti pomeriggi in allegria….

Essendo una novità assoluta nel settore attualmente il costo di questo giocattolo è leggermente alto: costa infatti 64 €, pochi se si considera l’incredibile tecnologia di cui è dotato ma troppi rispetti alla media di quello che una mamma è disposto a spendere per un gioco!!!!!!!!!!!!!! Certo al qualità è veramente superlativa, i materiali con i quali il Leprottino è realizzato sono atossici e tutti a norma di legge, la casa che lo produce è Editrice Giochi da anni nel settore con giocattoli innovativi e bellissimi………


Lascia un commento.

Bambine

ffff