La palestra attività  luci e suoni

La palestra attività  luci e suoni

Per i più piccini perché possano anche loro divertirsi ed iniziare ad ambientarsi in questo mondo pieno di suoni, colori e forme, la Clementoni azienda leader nel settore sempre attenta alle priorità  dei bambini, ha creato la palestra attività  luci e suoni. Si tratta di una palestra multi funzione con la quale il vostro piccolo potrà  divertirsi giorno e notte. Tranquilli, la notte la palestra avrà  una funzione rilassante e, se stimolerà  qualcosa, sarà  il sonno. Tanti dolci animaletti girevoli allieteranno le giornate dei vostri bambini stimolando la loro vista, il loro udito, il loro tatto e la loro manualità . Tanti suoni allegri che durante il giorno divertiranno il bimbo e che la sera grazie ad un tenero carillon staccabile accompagneranno dolcemente il bimbo nel regno dei sogni. Il sole, l’uccellino, le api, gli orsetti sembrano controllare il piccolo, si illuminano e diventeranno amici fidati del vostro bambino.

La palestra attività  luci e suoni è adatta nel periodo della prima infanzia, dai 3 mesi ai 2 anni, periodo durante il quale i vostri bimbi sfrutteranno in maniera incredibile la palestra attività  luci e suoni. L’aspetto estetico della palestra Luci e Suoni è meraviglioso, come lo sono tutti gli articoli dedicati alla prima infanzia, i colori sono vivaci appositamente studiati per stimolare la vista del piccolo, un bel verde prato, un azzurro cielo, giallo, rosso, bianco, un sole che sorride dalla parte superiore della palestra dando il buongiorno al vostro piccolo e quando si illuminerà  automaticamente vedrete illuminarsi il sorriso del vostro bambino.

Un gioco veramente completo un vero e proprio nutrimento per la mente. Il neonato impara a giocare proprio con i suoni; intorno ai tre mesi, età  appunto, nella quale si può iniziare ad usare la palestra attività  luci e suoni, il bimbo ha la possibilità  di distinguere luci e suoni e anche a stringere nel palmo un sonaglio, il bimbo porterà  le manine in avanti per prendere gli oggetti, l’istinto di compiere questo gesto lo stimolerà  nei movimenti, perfezionandoli sempre di più, con il tempo sarà  in grado di articolare dita delle mani e dei piedini. Se l’oggetto che tiene tra le mani suona muovendolo, il bimbo imparerà  a coordinare il movimento della sua mano per fare suonare l’oggetto.

Insomma alla palestra attività  luci e suoni non manca proprio nulla, costituisce un vero e proprio strumento completo per la crescita del vostro bambino. Uno stimolo costante continuo, mai invadente ma, anzi, sempre discreto e dolcissimo, un valido aiuto anche per voi genitori che vi affiderete con fiducia a questo meraviglioso articolo, usando il carillon la sera per rilassare il vostro bimbo (e per rilassare anche voi), e usando i pendaglini per divertire e distrarre il piccolo. I materiali che la compongono sono di alta qualità , sono estraibili quindi il piccolo potrà  godersi i pendaglini non solo con la palestra ma anche nella culla e come giochi singoli, se si porterà  qualche oggetto alla bocca non correrà  alcun pericolo.

Il costo è di circa 40 euro, considerando l’alta qualità  dei materiali, le numerose opportunità  di gioco che la palestra attività  luci e suoni propone, l’elevato aspetto didattico, il fatto che la palestra attività  luci e suoni è uno di quei giochi, data la robustezza, che può essere tramandato ai fratelli o cugini più piccoli, è da considerarsi ottimo il rapporto qualità  prezzo. Quindi, con tutta serenità , affidate i vostri piccoli a questa palestra speciale, una palestra per il corpo e per la mente che, come tutte le palestre, allenerà  i vostri bambini a quel fantastico sport che è la vita.

Lascia un commento