Amico Do – Re – Mi, Tigro torna in un giocattolo che incanterà il bimbo con luci meravigliose e musiche divertenti

Giocattoli Fisher Price

autoredi data23 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 2558 letture

Amico Do – Re – Mi, Tigro torna in un giocattolo che incanterà il bimbo con luci meravigliose e musiche divertenti

amico-do-re-mi

Dalle fantastiche avventure di Winnie The Pooh ed i suoi inseparabili amici del Fantabosco, arriva una novità Fisher Price che entusiasmerà i piccoli della più tenera età: Amico Do – Re – Mi… un giocattolo che fa del personaggio dei cartoni animati il protagonista di un gioco utile e divertente!

L’immagine è quella di Tigro, l’amico più pazzo di Winnie che non fa che saltare a destra e sinistra sulla sua molleggiata coda! Nel fantastico articolo è rappresentato con in mano una vasetto e da sfondo una grande nuvola bianca… perché si sa.. Tigro ha sempre la testa tra le nuvole! E i piccini, fans dei fantastici personaggi della TV questo lo sanno!

Il pratico gancio blu, che è inserito nella parte superiore del giocattolo, fa sì che questo possa essere appeso sulla culla od al lettino, su un appiglio alla parete o sul passeggino o, se preferisce, anche in macchina. Si tratta di un giocattolo che mette di buon umore anche solo guardarlo e i colori luminosi con il quale si presenta non potranno che catturare gli occhietti del bebè che potrà riceverlo in dono.

Amico Do – Re – Mi è stato creato con l’obiettivo di stimolare il piccolo a potenziare le sue facoltà acustiche… premendo uno dei tasti presenti sul pupazzo in plastica infatti sarà possibile far partire una serie di musiche allegre e divertenti, degne del personaggio amico di Winnie!

Inoltre, come se non bastasse, si darà il via ad un meccanismo con il quale dar luogo ad una serie di giochi di luce che incanteranno ulteriormente il bimbo che guarderà il giocattolo stupito ed incuriosito, incentivando in questo le sue facoltà visive. Nella sua semplicità, il prodotto ostenta una qualità che è percepibile anche dalla sola estetica del fantasioso giocattolo… la disposizione delle forme e la scelta dei colori anche sfumati rendono un tocco di fantasia in più all’articolo già meraviglioso di per sé.

Le dimensioni del giocattolo, inoltre, fanno in modo che questo possa essere portato a spasso col bambino ogni qual volta si voglia, magari per assicurarsi che il bebè vedendolo, resti tranquillo e beato! Il magico mondo di Winnie The Pooh, infatti, non fa smettere di sognare i più piccini che dei loro gadget sono matti.

Il cartone ambientato nel mitico Fantabosco ha lasciato un segno nei bimbi di tutte le età e non smette di incantare… Amico Do – Re – Mi, col personaggio di Tigro, è disponibile in commercio a soli euro 9,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff