Hullabaloo il ritmo di musica di Giochi Preziosi

Giochi Preziosi

autoredi data22 Maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 4199 letture

Hullabaloo il ritmo di musica di Giochi Preziosi

Hullabaloo il ritmo di musica di Giochi Preziosi

Cercavo per Rebecca un gioco appassionante e divertente … in Hullabaloo ho trovato queste caratteristiche importanti in un gioco … Hullabaloo è un intrattenimento a ritmo di musica… sì perché immergendosi nel pieno del gioco i bambini si ribalteranno dal divertimento! Hullabaloo non è nient’altro che una console-tappetino, nella quale verranno guidati i movimenti dei bambini da un tappetino all’altro, con la voce della console, la stessa è caratterizzata da suoni divertenti e motivetti simpatici ed accattivanti. La suddetta console è caratterizzata da migliaia di combinazioni e variazioni di gioco, quindi le attività  in cui immergersi e sfidarsi sono davvero innumerevoli, credete … ce n’è di tutti i gusti! I tappetini (realizzati in plastica) inclusi nella confezione sono ben 16 e sono tutti vivacemente colorati.

All’inizio del gioco ogni bambino sceglierà  piu’ tappetini, magari per i principianti è meglio assegnare non piu’ di 2 tappeti e man mano che diventeranno piu’ esperti si aggiungerà  un tappeto in piu’. Con Hullabaloo si potrà  giocare da 1 a 6 giocatori. Vi starete domandando al termine del gioco chi vincerà ? Alla fine di ogni turno Hullabaloo annuncerà  qual’è il tappetino fortunato (quindi orecchie ben tese bimbi!!). Il bambino che si trova su quel tappetino sarà  l’indiscutibile vincitore! Sono molto contenta di questo gioco perché oltre a tenere occupati i bambini in un giusto movimento (con il tempo impareranno a coordinare perfettamente i movimenti di braccia, gambe, fianchi, mani …) li diverte molto e spicca un senso di competizione affinato tra di loro.

Hullabaloo è distribuito dalla Giochi Preziosi ad un prezzo di circa 36 euro … correte a comprarlo perché in esso scoprirete un passatempo emozionante e non solo per i bambini … anche per le loro mamme, il divertimento è assicurato per tutti …. !


Lascia un commento.

Bambine