Shrek Surgery di Giochi Preziosi

Giochi Preziosi

autoredi data22 Maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 3917 letture

Shrek Surgery di Giochi Preziosi

Shrek Surgery di Giochi Preziosi

Gioco di memoria o di abilità ? Con l’orco piu’ amato dai bambini avrete la possibilità  di dilettarvi a Shrek Surgery, la nuova novità  che include entrambe queste attività  ludiche ed allo stesso tempo educative … Shrek Surgery è il nuovo gioco elettronico, ideato dalla Giochi Preziosi, ricco di sorprese, la prima, ad esempio è il prezzo conveniente, lo troverete infatti a soli 28 euro! Con il gioco di Shrek Surgery i bimbi potranno divertirsi un mondo, sfidando le loro capacità  di memoria e di abilità , e potranno invitare i loro amici nelle sfide mozzafiato!

Provaci anche tu è assai divertente! Questo gioco all’avanguardia l’ho comprato per Anita, mia nipote, e bisogna ammettere che è stato il trastullo, per lei, piu’ azzeccato e non solo perché ritrae il suo beniamino preferito: l’orco Shrek che con le sue mille avventure fa sognare tutti i bambini del mondo (trattasi di un gioco elettronico quindi dovrete premunirvi di pile)! All’accensione del gioco Shrek, con la sua divertente voce, guiderà  i bambini nelle loro mosse! Il gioco consiste nel togliere i nove elementi inseriti nella testa di Shrek, uno per uno, stando attenti a non fare la mossa sbagliata e non prima che il simpaticissimo orco pronunci la frase: “Shrek dice“!

Per estrarre gli elementi dovrete impugnare l’apposita pinzetta (ce ne sono due incluse nella confezione) … proprio come un chirurgo ed il suo bisturi dovrete usare molta cautela! Se siete riusciti a togliere i nove elementi, ora li dovrete riporre in ordine contrario … li ricordate? Se sì sarete i vincitori! Allora siete pronti? Testate le vostre abilità ! Sono certa che diventerà  da subito il passatempo dei vostri bambini e non solo … il magico orco ha la capacità  di riunire al tavolo tutta la famiglia regalando un clima divertente ed allegro!


Lascia un commento.

Bambine