0-3 Mesi – I diverdenti Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 14:11 commentiNessun commento 2058 letture

Diverdenti Chicco

I diverdenti Chicco

Guardateli … non li trovate anche voi graziosi e divertenti? Sono i diverdenti della Chicco. Trattasi di sonaglietti simpatici e spiritosi che stimoleranno la capacità motoria e sensoriale del vostro piccolo. Sono realizzati in materiale leggero e quindi comodo e maneggevole per il vostro bambino. Li troverete disponibili in differenti soggetti di animaletti, sono tutti molto colorati. Questi speciali trillini sono ideali nel periodo della dentizione.

Vedrete, il vostro bebè troverà sollievo nel mordicchiare il suo animaletto! Si sa che tutti i bambini quando sono nel periodo dell’eruzione dei primi dentini, che varia da bambino a bambino, sono un po’ nervosi ed irritabili a causa delle loro gengive dolenti. Con questi speciali sonaglietti si dimenticheranno del loro “male”, perché saranno così attratti dai loro allegri colori che non smetteranno di sperimentarli e scrutarli.

Tutti i sonaglietti della Chicco sono dotati di comode maniglie appositamente studiate per i nostri piccoli, grazie a queste, non faranno alcuna fatica a manipolarli. Sono molto divertenti: il trillino dell’elefante è dotato di tre palline colorate che scorrono su e giù mentre il trillino della giraffa gira la testa producendo un suono. Vedrete i diverdenti della Chicco diventeranno subito amici inseparabili del vostro bebè. Sono molto stimolanti per i piccoli che adorano sentire le melodie dei gingilli, sì, il mio bambino sembra rapito dal suono dei sonagli e sempre molto curioso del loro funzionamento.

Io ho acquistato questi due sonaglietti per il mio bambino, consiglio di acquistarne di diversi perché se anche il vostro bebè ha la passione di lanciare gli oggetti come il mio, rischierete di perderli per strada, senza accorgervene, o da qualche parte chissà dove, in casa! Io credo che la nascita di un bebè costituisca sempre un evento molto emozionante e coinvolgente, e quando una conoscente o una mia vicina di casa mette al mondo una nuova vita, io vado a dargli il benvenuto, presentandomi con questo regalino, hanno un modico prezzo, veramente accessibile, e con così poco trovo la scusa per andare ad ammirare la meraviglia di un bebè appena nato, facendo sempre una gran figura.

A tutte le mamme del mondo fa piacere ricevere un pensiero per il suo piccolo tesoro … è un modo per consolidare la sua presenza al resto del mondo! Forza mamme … entrate nel club anche voi, rendere felice una mamma vi farà assaporare il dolce sapore di essere mamme … e negli articoli Chicco troverete la giusta occasione!


Lascia un commento.

Bambine

ffff