Tavolo elettrico il giardino delle parole Chicco

Giochi Chicco

autoredi data14 Marzo 2008 - 16:03 commentiNessun commento 3526 letture

Tavolo elettrico il giardino delle parole Chicco

Tavolo elettrico il giardino delle parole Chicco

Il tavolo elettrico Il giardino delle parole, è un giocattolo bilingue dà la possibilità ai bambini anche a quelli della più tenera età di prendere confidenza con le lingue. È un giocattolo prevalentemente utilizzato in zone esterne e rappresenta quel classico strumento ce permette di apprendere le parole sia in Italiano sia in Inglese. È un vero e proprio tavolo da gioco, composto da svariati disegni divertenti e parecchi pulsanti, quando il bambino decide di pigiare su un disegno un dispositivo acustico ripeterà il nome sia in lingua italiana sia in inglese.

Il gioco ha anche altre attività che permettono al bambino non solo di apprendere diversi vocaboli delle due lingue ma anche di apprendere l’alfabeto. Sempre nelle due lingue di modo da preparare il bambino alle nozioni che apprenderà successivamente in età scolare, accompagnate in questo caso dalla simpatica melodia e dal disegno colorato affiancato alla lettera alfabetica. Potrà in questo modo apprendere le vocali le consonanti in italiano e in inglese. Il gioco darà anche la possibilità ai vostri figli di apprendere le varie forme geometriche.

Sempre nelle due versioni italiano e inglese. Anche i colori troveranno spazio all’interno di questo tavolo magico, ma anche gli opposti ad esempio bianco/nero, bello/brutto ecc., ma anche i diversi tipi di superfici, ad esempio molle/duro, liscio/ruvido ecc. sempre nelle due lingue. Tutto ciò corredato da delle simpatiche canzoncine che potranno essere memorizzate dal vostro bambino che inizierà a prendere sempre più familiarità con gli strumenti linguistici delle due lingue. Anche per quando riguarda l’apprendimento della musica questo giocattolo offre diversi spunti di gioco per il bambino, simpatiche melodie faciliteranno e agevoleranno l’apprendimento del vostro bambino.

Il tavolo da giardino è composto anche da diversi strumenti luminosi che si accendono in corrispondenza delle diverse funzioni e permettono al bambino di essere attratto da suoni, luci, colori e figure rendendo sempre più semplice e divertente non solo l’apprendimento della lingua italiana ma anche l’apprendimento della lingua inglese. Questi strumento permettono al bambino di concentrarsi, catturando la sua attenzione e portandolo ad apprendere al meglio le due lingue, sia da punto di vista del conteggio numerico, sia dal punto di vista musicale ma anche dal punto di vista della matematica della geometria e dei primi rudimenti linguistici, avvantaggiando il vostro bambino quando poi inizierà la scuola elementare.

Il tavolo elettrico delle parole bilingue è un prodotto Chicco ed è consigliabile per superfici esterne, ma può essere collocato anche in casa. È consigliabile per i bambini con un’età superiore ai 12 mesi, per bambini più piccoli è sconsigliato, poiché non sarebbero in grado di comprendere al meglio le funzioni. Il giocattolo ha un prezzo contenuto, il prezzo si aggira intorno alle euro 55,00 e considerando le molteplici funzioni didattico educative è davvero conveniente e permetterà al vostro bambino di divertirsi e di iniziare ad apprendere un nuovo modo di apprendere la lingua sia italiana sia inglese attraverso il gioco. Oltre alle molteplici attività ludiche il gioco è anche molto divertente e molto colorato e saprà tenere buona compagnia ai vostri figli che insieme agli amichetti potranno divertirsi e imparare i primi rudimenti della lingua italiana e della lingua inglese.


Lascia un commento.

Bambine

ffff