Crea il mondo di Winnie the Pooh Casa-albero Winnie the Pooh

Giochi di societa

autoredi data6 Marzo 2008 - 15:03 commentiNessun commento 3636 letture

Crea il mondo di Winnie the Pooh Casa-albero Winnie the Pooh

Crea il mondo di Winnie the Pooh Casa-albero Winnie the Pooh

Per sviluppare la manualità  dei vostri bambini, per scatenare la loro fantasia e per far si che possano inventare, creare, colorare la Lisciani giochi azienda leader nel settore sempre attenta alle esigenze dei più piccoli e veramente esperta per quanto riguarda i giochi educativi, ha ideato la Crea il mondo di Winnie the Pooh la casa albero di Winnie the Pooh. Si tratta di un favoloso set tridimensionale grazie al quale il vostro piccolo potrà  creare la casa albero dell’orsetto più amato dai bambini. Quanti bambini hanno da sempre sognato una casa sull’albero?

Un rifugio segreto a stretto contatto con la natura, un luogo magico dove solo chi decide il bambino, potrà  avere accesso, un luogo da dove si può osservare tutto senza essere visti, un luogo dove si può riflettere, pensare, giocare ed essere a contatto con gli animali del bosco. Ora il vostro bambino potrà  realizzare, almeno per il suo orsetto preferito, questo fantastico sogno. La casa albero di Winnie the Pooh ha proprio tutto: letto, poltrona, tavolo e tutto l’occorrente perché Winnie the Pooh possa vivere tranquillo con l’occorrente a portata di mano.

Il vostro bimbo dovrà  costruire la casa e colorarla con i colori a cera ed i pennarelli che sono in dotazione con il gioco. Sarà  molto stimolante per loro colorare e comporre la casa sull’albero di Winnie the Pooh, i bimbi dovranno sfoderare la loro capacità  di logica per comprendere dove vanno posizionati i diversi spazi, dovranno sfoderare le loro capacità  creative per colorare il tutto perché sia il più allegro, ma anche il più adatto a stare a contatto con la natura, possibile, dovranno sfoderare tutto il loro lato pratico per fare in modo che Winnie the Pooh possa avere una casa bella ma anche comoda e ben sfruttabile.

Crea il mondo di Winnie the Pooh con la casa-albero Winnie the Pooh costa 19 euro circa, la bella confezione comprende tutto l’occorrente per la costruzione della casa di Winnie the Pooh e una ricca dotazione di colori a cera e di pennarelli. Direi che il rapporto qualità  prezzo può definirsi ottimo. Quindi il vostro bambino già  dai 4 anni in su potrà  cimentarsi in questa bella avventura ed aiutare il suo simpatico amico nel realizzare il suo sogno, Winnie the Pooh per contro, aiuterà  il vostro bambino a sviluppare manualità  e coordinazione dei movimenti, e nel fare tutto questo, cioè nel creare il mondo di Winnie the Pooh si divertirà  …un mondo.


Lascia un commento.

Bambine