Aeroplano FotoVoltaico

Giuochi Vari

autoredi data14 Luglio 2008 - 09:07 commentiNessun commento 3423 letture

Aeroplano FotoVoltaico

aeroplano-fv.jpg

Divertitevi insieme al vostro papà a costruire dal nulla questo bellissimo aeroplano….

Un piccolo modellino in tutto e per tutto somigliante a quelli veri, particolari curati nel minimo dettaglio rendono questo oggetto degno di un grande estimatore del genere….

Il kit comprende tutto il necessario per realizzare questa deliziosa opera: parti in legno pretagliate, colla ed il bellissimo motore fotovoltaico che rende questo aeroplano un opera di inestimabile valore soprattutto per la fortissima valenza educativa che questo giocattolo assume presso il popolo dei piccoli sempre così attento alle problematiche che riguardano la loro amata Natura….

Le istruzioni precise e dettagliate consentono un montaggio facile e divertente anche per i più piccoli, ma l’uso di questo giocattolo è consigliato a tutti i bimbi che abbiano compiuto i 6 anni di età….

Realizzato in legno naturale Luca ha deciso di colorarlo di giallo e blu con i suoi acquarelli e devo dire che questo nuovo look dona molto al nostro bellissimo aereo, è riuscito a renderlo ancora più grazioso utilizzando la sua fervidissima fantasia…

Il motore fotovoltaico si ricarica con l’utilizzo dell’energia solare che si sprigiona dalla luce e dai raggi del Sole, anche se può funzionare anche grazie alla luce artificiale per cui l’uso non è esclusivamente relegato al giorno….

Appena i raggi toccheranno il motore vedrete il nostro aeroplano prendere vita e mettersi in movimento per la gioia di grandi e piccini….

Costa poco meno di 15 € ed è un giocattolo che consiglio a tutte le mamme soprattutto per far comprendere ai propri figli la magia e l’importanza di utilizzare energie ecosostenibili e non inquinanti come possono essere quelle del nostro Sole


Lascia un commento.

Bambine

ffff