Lego Creator Casa delle vacanze

Lego Creator Casa delle vacanze

Dalla ormai famosa e citata serie Creator, pronta per la prossima estate, la Casa delle Vacanze. Lego Creator è una delle ultime serie pensate e progettate dalla Lego R per tutti gli appassionati e collezionisti del mondo Lego che vogliono costruirsi un piccolo mondo dove potere ambientare tutte le storie che la propria fantasia ci proporrà . La casa delle vacanze è disponibile alla vendita da gennaio 2008. Davvero una novità !!!!

Siete stanchi del clima sempre freddo delle vostre città ? Perché allora non concedersi il piacere (almeno con la mente) di una bella casa al mare in una località  in cui è sempre estate? Potersi rilassare all’aria aperta, organizzare grandi grigliate con i vostri amici, godersi la pace e la calma del mare… La casa delle vacanze proposta da Lego è davvero ciò che si può pensare per godersi il clima del relax. Questa villa ha due piani con mansarda ed è stata pensata per due o più persone.

Al piano terra è possibile collocare la zona giorno con un ampio soggiorno e un angolo cottura mentre sopra si trova la zona notte. Il piano superiore è coperto da una mansarda ed è fornito di un comodo balcone da cui affacciarsi per respirare ogni mattina un boccone di aria pura. La villa delle vacanze è pensata per godersi al massimo il panorama dall’interno grazie alle grandi finestre presenti sia al piano terra che al secondo piano. All’esterno c’è un meraviglioso giardino con patio, ombrellone, tavolo,sedie e addirittura un bellissimo barbecue griglia con un pollo allo spiedo… Praticamente tutto è pronto per il vostro soggiorno…perfino la cena!

La villa è di colore giallo, un colore che esprime gioia e voglia di relax oltre che essere il colore dell’estate. Alcuni studiosi hanno condotto una serie approfondita di analisi sul comportamento e sulla reazione dell’uomo di fronte ai colori. Tali studi hanno evidenziato che il giallo è un colore che stimola la creatività ; infatti l’utilizzo di diversi cromatismi nei giochi è spesso frutto di approfondite ricerche che servono a migliorare e apportare sostanziali modifiche su quello che è, non solo l’apprezzamento del gioco da parte di bambini e non, ma anche allo sviluppo della loro fantasia.

La villa delle vacanze è davvero curata nei più minimi dettagli architettonici e di arredamento da esterni. All’interno della confezione troviamo quindi telefono, lampade, porta, fiori, passerella e tanti altri piccoli accessori che renderanno questa costruzione davvero funzionale e fornita di tutti i confort. La confezione è di medio piccole dimensioni e riporta all’esterno l’immagine della vostra bella villa pronta per essere abitata e vissuta. All’interno della scatola troviamo invece, oltre ai pezzi per il montaggio (oltre 200), le istruzioni per il costruire in maniera semplice ed immediata la beach House. La villa delle vacanze una volta montata sarà  alta 16,5 cm con una base di 13 cm x 25 cm. E’ un gioco consigliato per una fascia di bambini che va dai sette anni in poi. Il prezzo della confezione ha un costo che oscilla tra i 25 e i 30 euro.

Lascia un commento