Lego Edizione Speciale 50° Anniversario, la confezione di pezzi d’assemblare che ancora diverte i bimbi di tutti i tempi

Lego Costruzioni

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 3550 letture

Lego Edizione Speciale 50° Anniversario, la confezione di pezzi d’assemblare che ancora diverte i bimbi di tutti i tempi

lego-edizione-speciale-50c2b0-anniversario

I papà  legati ai giocattoli vecchio stile ne costituiscono i fans più affezionati. I bimbi dei giorni nostri, nonostante la diffusione dei giochi tecnologici, ancora oggi ne vanno matti… ed ecco che la famosa casa che ha prodotto queste confezioni ne ha messa in commercio un’altra per festeggiare l’amore che i bambini di tutti i tempi hanno sempre dimostrato a questo tipo di giocattoli: Lego Edizione Speciale 50° Anniversario.

I mattoncini colorati più famosi del mondo tornano in una nuova scatola da gioco che ne contiene 700 pezzi, per la felicità  dei piccini che non vogliono smettere mai di dar vita a nuove fantastiche costruzioni. Un passatempo che allieterà  i momenti liberi pure dei grandi, intenti anche loro a dimostrare quanto il giocattolo sia appassionante e sempre diverso, perché ogni giorno vi è una creazione differente dal precedente e un misto di colori che si uniscono per dar forma ad immagini non ancora realizzate.

All’interno della scatola Lego Edizione Speciale 50° Anniversario è contenuto pure un mattoncino dorato che sta a simboleggiare il successo ottenuto negli anni da questi magnifici pezzi da assemblare. Un prodotto che consente di sfoggiare la propria fantasia che così sarà  stimolata a voler creare costruzioni uniche e sempre più fantasiose.

I bimbi potranno dilettarsi a unire i mattoncini per fare una casetta col giardino o un robot dai colori luminosi e sorprendenti. L’articolo consente di ampliare le proprie attività  di gioco grazie al numero di pezzi contenuti al suo interno e alla possibilità  di riunire amici e parenti intorno ad un tavolo per sfidarsi in un gioco per cui vince chi costruisce la cosa più bella!

I piccini potranno potenziare il loro senso di concentrazione e logica, ampliando così le loro facoltà  manuali ed intellettive. Insomma, un giocattolo che ha sempre unito ed unisce l’utile al dilettevole, in un mix che pare allettante per i genitori che vogliono per i figli solo prodotti sicuri che possano anche aiutarli nella loro crescita.

50 anni di storia testimoniano quanto i Lego abbiano potuto affascinare i maschietti e le femminucce di tutti i tempi e come in un’era fatta di oggetti digitali al limite del tecnologico resistino nella loro semplice formulazione portando avanti una tradizione esemplare e significativa.

Lego Edizione Speciale 50° Anniversario è in vendita nei migliori negozi a soli euro 34,90, per i grandi e piccini che non smettono di giocare con la fantasia e la creatività !


Lascia un commento.

Bambine