Tutto su Xerox Phaser 6360DN: la più veloce stampante a colori del mondo!

Accessori PC Accessori PC Portatili

autoredi data11 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 7090 letture

Tutto su Xerox Phaser 6360DN: la più veloce stampante a colori del mondo!

xerox-phaser-6360dn

Diciamocelo: è vero che Xerox Phaser 6360 DN costa tantissimo, ma il prezzo vale davvero la pena e noi, dopo attente analisi del prodotto possiamo finalmente confermarlo. Innanzi tutto diciamo subito che questa stampante costa circa mille e cinquecento dollari corrispondenti, più o meno, a mille e trecento euro. Non è una tra le marche più conosciute qui in Italia e forse potreste avere qualche problema a reperirla.

Il nostro suggerimento è farla arrivare da voi di importazione presso un negozio di informatica, ma vi sconsigliamo vivamente di non comprarla privatamente e poi vi spiegheremo anche il perché. Xerox Phaser 6360 DN giustifica questo prezzo perché si tratta di una stampante a colori e non solo… perché è la più veloce di tutto il mondo!

Qualsiasi genere di immagine, di foto o di depliant la vostra fedele Xerox Phaser 6360 DN ve la stamperà  in pochissimi secondi con una qualità  a dir poco eccezionale che sfiora i risultati che si possono ottenere in una tipografia professionale… provare per credere. In ogni caso questa stampante, proprio come per le altre da noi recensite, non è adatta ad un uso intensivo.

Noi vi suggeriamo di prendere Xerox Phaser 6360 DN solo se siete privati o al massimo delle piccole imprese, altrimenti potreste dover andare a cercare altrove. Nonostante questo, una vera chicca che secondo noi giustifica l’ acquisto di questa eccezionale stampante è anche il fatto che l’ azienda offre al cliente una garanzia sul prodotto di ben un anno!

La garanzia è on site e quindi potrete accedervi ovunque voi siate. L’ importante è rivolgervi ai distributori italiani di Xerox Phaser 6360 DN e il gioco sarà  fatto! Comunque sia, assieme a tutti questi punti positivi purtroppo ne possiamo riscontrare altrettanti negativi. Ad esempio, per alcuni puristi ed esperti in stampa, la qualità  delle stampe di questa stampante non è tra le migliori.

Alcuni recensionisti ed opinionisti, di fatti, hanno classificato la qualità  delle stampe di Xerox Phaser 6360 DN come average e cioè: discrete, ma non di più. Per noi è un giudizio un po troppo critico. E per voi? Oltre a questo questa stampante è effettivamente molto costosa e ha il difetto di essere molto difficile da gestire perché ha tantissime funzionalità  che potrebbero scoraggiare i neofiti.

Infine, Xerox Phaser 6360 DN pesa tantissimo il che significa che troverete molto difficile il trasportarla da un luogo all’ altro.


Lascia un commento.

Bambine