Tutto su Logitech MX Revolution: il miglior mouse wireless iper tecnologico adatto per tutta la famiglia!

Accessori PC Accessori PC Portatili

autoredi data11 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 2589 letture

Tutto su Logitech MX Revolution: il miglior mouse wireless iper tecnologico adatto per tutta la famiglia!

logitech-mx-revolution2

Eccolo qui, in tutta la sua bellezza: Logitech MX Revolution, pronto a mettervi di fronte alla nuova e più moderna frontiera dei mouse wireless. Per i meno esperti, i mouse wireless sono mouse senza fili che potete usare ovunque voi siate (ovviamente si presuppone siate di fronte al vostro PC), ad esempio potreste usare questo bellissimo mouse, comodamente sdraiati sul vostro letto.

Il fatto che Logitech MX Revolution sia wireless non è la sola cosa che lo rende così speciale ed appetibile. Il costo di questo mouse è abbastanza elevato (circa cinquanta euro!), ma secondo noi questi soldi li vale tutti e ora vedremo anche perché. Innanzi tutto questo prodotto offre al proprio utente moltissime caratteristiche interessanti legate sopratutto alla distribuzione di macro direttamente utilizzabili con i tasti funzione del mouse stesso.

Oltre a ciò crediamo sia innegabile il fatto che Logitech MX Revolution sia un mouse estremamente ergonomico il che vi consentirà  di usarlo per ore ed ore senza mai fermarvi, senza mai sentire il vostro braccio stanco. Naturalmente questo mouse è del tutto cordless (senza fili, come abbiamo detto prima) e funziona con una serie di batterie date in dotazione dall’ azienda.

Non temete che le batterie di Logitech MX Revolution sono ricaricabilissime in qualsiasi momento voi vogliate. Inoltre questo mouse è davvero molto preciso, nonostante sia senza fili. Lo abbiamo provato e abbiamo eseguito test specifici dove abbiamo tentato di usare questo prodotto per lavori di precisione al PC. Non ci ha delusi affatto e così ci sentiamo di consigliarlo anche ad architetti o a persone che lavorano in ambito tecnico.

E i lati negativi? Purtroppo Logitech MX Revolution ne ha abbastanza. Innanzi tutto è un mouse tremendamente costoso. In molti sostengono che, nonostante la qualità  del prodotto, lo stesso poteva costare decisamente molto meno. Noi non ci sentiamo di dare loro torto. Oltre a questo questo mouse è predisposto ergonomicamente solo per le persone destre.

Non esistono, di fatti, Logitech MX Revolution in una versione per mancini. Infine, la velocità  di dialogo tra questo mouse e il PC che, diciamocelo, non è tra le migliori. In molti videogiocatori hanno sostenuto che questo prodotto è davvero pessimo se lo si deve usare per giocare ad un qualsiasi titolo (specie quelli di azione o on line). Un delay troppo alto potrebbe determinare la vostra sconfitta. Vi è mai capitato?


Lascia un commento.

Bambine