Tutto su Logitech G9 Laser Cordless Mouse: il miglior mouse per giocatori accaniti!

Accessori PC Accessori PC Portatili

autoredi data12 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 1633 letture

Tutto su Logitech G9 Laser Cordless Mouse: il miglior mouse per giocatori accaniti!

logitech_g9_02

Difficile stare dietro ai giocatori di titoli per PC. Le loro esigenze diventano sempre più grandi perché i veri professionisti hanno bisogno di strumenti sempre più precisi per diventare più forti e combattivi nei loro giochi preferiti. A rispondere a tutte queste esigenze c’ è questo Logitech G9 Laser Cordless Mouse che pare voler offrire ai giocatori un’ esperienza senza fine e del tutto appagante.

Logitech G9 Laser Cordless Mouse costa sui settanta dollari (qui dovrebbe venire poco più di cinquanta euro), una cifra abbastanza alta, ma non così tanto se si considera ciò che può fare questo incredibile prodotto. Iniziamo dalle caratteristiche e dalle funzioni che sono a dir poco infinite e tutte pensate al gioco più accanito.

Altro aspetto decisamente positivo di Logitech G9 Laser Cordless Mouse è il fatto che questo gioiellino ha una presa ergonomica a dir poco eccezionale. Come se non bastasse, poi, l’ azienda mette a disposizione, nella confezione stessa, delle rotelline ricambiabili (quelle per il tasto centrale). In questo modo se la rotellina non dovesse più girare come volete, potrete cambiarla in men che non si dica.

La risoluzione di Logitech G9 Laser Cordless Mouse è altissima, la qualità  non ha pari e potrete cambiare tutte le impostazioni desiderate non solo tramite pannello di configurazione del sistema, ma anche mentre state a giocare al vostro titolo. Tale funzione si chiama “on the fly” ed è davvero un fiore all’ occhiello per questo competitivo prodotto.

Come se non bastasse, poi, Logitech G9 Laser Cordless Mouse mette a disposizione un software potentissimo che permette di poter gestire facilmente e in maniera intuitiva tutte quante le funzioni di questo gioiellino. Non abbiamo mai visto un programma così ben fatto e realizzato e voi? Per quello che concerne, invece, i punti deboli di questo prodotto potremmo dire che in prima posizione c’ è ilo prezzo.

Altra cosa che forse non andrà  a genio a molti è che Logitech G9 Laser Cordless Mouse non è disponibile per utenti mancini i quali dovranno andare a cercare altrove (questo è un difetto comune a moltissimi prodotti della marca Logitech), infine c’ è anche da dire che questo gioiellino non è adatto per un uso normale del mouse. Se non giocate evitate di utilizzarlo perché finirete per avere dei crampi tremendi al braccio e alla mano dopo pochi minuti. Provare per credere.


Lascia un commento.

Bambine